Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Te voglio fà una proposta oscena!
Non ride nun sei il tipo mio...
Faccio una sperimentazione sulla vasca dove ho i miei coralli te voglio rende partecipe se ti va si comincia domani! (spacciatore de talee)
Giando nn ho partecipato perchè ancora nn ho allestito il mio acquario, perchè nn ho studiato abbastanza e avrei capito la metà di quello che dicevate senza poter intervenire, perchè ero l'iunica donna che nn conosce nessuno e sarebbe stata solo fuori posto...
Allestisco la mia vasca, studio, vi conosco un pò e poi parteciperò ad una vostra cena con molto, ma molto piacere. Potrai parlare anche di calcio giocato se vuoi.... Però giura che mi risparmi il puttan tour che ho letto da qualche parte
Beh volevo ringraziare .................................................. ...............................
...........una persona speciale che ,senza avermi mai visto ne conosciuto prima,l'altra sera mi ha dato uno skimmer e mi ha detto "provalo"
Ho visto chi mi riprendeva perchè stavo versando del vino rosso nel bicchiere di Divemas dicendo "ao e no è"!!!!Lui nun deve beve xkè me deve riportà a casa,solo io posso beve!!!!!!!Senza fare nomi.....
Eledi dici che non sei venuta xkè non hai allestito la vasca,xkè non ne sai una mazza e perchè non conoscevi nessuno.....stai come me tranne sul fatto della vasca allestita.....
Saresti stata la benvenuta,unica cosa non ti saresti dovuta accostare + di tanto a quello grosso con gli occhiali i capelli mossi e la camicia a quadri,ho capito che non è affidabile..... e non intendo Pino perchè lui l'aveva a righe!!!!!