![]() |
[OT] Tutto l'Off Topic della Cena Romana...
HO VISTO...
Ho visto Rama perdersi 754 volte per arrivare ad Ostia... Ho visto Giando che mi fa tagliare... Ho visto raccontare tragedie di allagamenti... Ho visto arrivare Gianni con il navigatore scarico... Ho visto tanti amici parlare della stessa cosa... ridere e scherzare e divertirsi... Ho visto chi incuriosito dal perche' volessi sapere a tutti i costi il nome scientifico della mia acropora viola... appena prima mi chiedeva un sasso di 4 kili appena pescato al largo delle isole samoe Ho visto.... p.s. ora ho in vasca una spendida montipora... Grazie ad un amico in particolare :-)) Grazie a tutti i partecipanti ed arrivederci alla cena toscana ;-) -97c |
HO VISTO...
Ho visto una manica di pazzi malati... :-D Ho visto Supergippo con il fratello che sono veramente uno spiscio Ho visto Giando che è indescrivibile,uno spacco Ho visto Veliero in versione soft non moderatore Ho visto Rama ed il suo mito dal vivo Ho visto un sacco de roba da magnà Ho visto un pacchetto e mezzo di sigarette finire in una serata Ho visto Geronte in versione biologo Cmq una cena veramente da paura,sono stato una favola!!!!!! Grazie a tutti e quoto supergippo dicendo arrivederci alla cena toscana! P.S. Rama vedi che poi fa!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Managgia a voi raga... di già avete aperto il post ed io sono tornato in questo momento in camera... :-D :-D :-D
I miei "ho visto" li rimando a domani, mò provo un pò a vedere il letto... #19 Oh, ma avete visto per caso anche un PuttanTour? :-D :-D :-D -ROTFL- Meglio che me ne dormo, và... :-D |
Ho visto che era il TERZO semaforo a destra...
Ho visto il vino rosso, ma soprattutto il limoncello.... -97c Ho visto trippa e testina d'abbbbakkio.... Ho visto un sacco di gente simpatica... Ho visto 4 ore di sonno... ...e ancora non ho visto le foto!!! Un ringraziamento a Gianni e al suo turbo carcio! #12 |
...Sedano metti le foto :-)) :-))
|
Ho visto le macchine dietro a me girare al secondo semaforo a destra....
Ho visto tutta la colonna di macchine davanti a me entrare nel ristorante sbagliato..... Ho visto la mamma di Supergippo che mi ha offerto un dolcetto da paura.... Ho visto lo skimmer di Supergippo tirato a lucido come una Harley..... Ho visto Supergippo dire al fratello che è così piccolo da poter dormire nella sump...... Ho visto Rama e i pipistrelli romani....... Ho visto un torinese parlare siciliano e un milanese parlare toscano..... Ho visto Veliero mangiarsi un cestino di pane in 3 minuti....... Ho visto fare 4 volte la stessa foto...... ho visto 20 persone stare bene insieme senza conoscersi....... ci rivediamo tutti alla cena Toscana #36# |
Giando mandame l'email che ti spedisco le foto ma come ti ho già detto preparate che le posto tutte! #18 :-D
P.S. Non mi ricordo tutti i nomi ma secondo me mancavano Tommyh(l'ha detto lui stesso ma non era il lsita mi pare),poi bluprofondo,magnum,califfo,ubi95,prometeo,emo,ques t'ultimi sono 6 quindi uno di loro c'era ma non so chi ma non me ne voglia ;-) ;-) ;-) |
Ah aspettate eravamo 19+ Il mitico luigi che non era in lista!Allora sono quei 6!!!!Che fine avete fatto malandrini??????? #25 #25 #25 #22
|
Bravo Sedano... e adesso confessate voi solatori perchè non siete venuti????????????
|
Ed ecco a voi in anteprima mondiale le foto della marmaglia presente alla cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |