ALGRANATI, sembra che siano un po diminuite ma non ho idea xke?
di recente ovvero prima di questa uscita algae sono avvenuti questi dosaggi:
- ho fatto 3-4 dosaggi di Brightwell Aquatics Zooplanktos conservato in frigo ma si ricorda circa 8-9 mesi e non so se era scaduto poiche ora l'ho buttato
- 3-4 dosaggi di aminoacid zeovit aperti da circa 1 anno ma non sono ancora scaduti, conservati nel mobile, pero mi sembra che il colore inizialmente era bianco ora è giallo (forse è andato a male) qualcuno che lo ha mi dovrebbe indicare di che colore è
- in mia assenza mia moglie ha dosato dell'artemia congelata senza scolare e risciacquare quindi con tutto il suo liquido (forse questo è la conseguenza maggiore)
- oppure sempre 3-4 dosaggi di sponge power sempre di 1 anno circa non scaduto e conservato sempre in frigo
dico 3-4 dosaggi circa poiche appena ho visto questa esplosione algae ho smesso di somministrare questi prodotti!
secondo me il danno è stato creato piu dal liquido dell'artemia non sgocciolata

poiche se non ricordo male è che ho visto cio dopo il mio ritorno, ma sinceramente non sono proprio sicuro!!
comunque queste alghe a differenza di Sjoplin vengono mangiate dalle mie turbo e quindi sono sotto controllo ma subito ricrescono infatti appena pulisco il vetro frontale con la calamita dopo poco si incominciano a rifarsi ma non esageratamente!