GreenPeace, ogni aggiornamento, info o consiglio è sempre ben accetto.....scambiarsi esperienze rimane l'unica soluzione!
Le pysidae infatti mi sono state utilissime il primo giorno...poi anche a causa dell'Apistogramma Viejita non si sono più moltiplicate....anzi sono calate!
Ultimamente è nato qualche altro esemplare ma roba da poco....ho provato anche ad inserire un paio di Neritine....ma non è che faccia affidamento su questo!
Come evoluzione ho notato che stanno attecchendo anche sul fondo....vedo micro ciuffetti ancorati sui singoli granelli....e poi mi hanno invaso quel po di "pratino" che tentavo di far crescere....un disastro! -04
Domani provvedo ad un nuovo cambio e a una drastica potatura delle zone più colpite...pensavo addiritttura di estirpare completamente una Althernanthera.....mi viene quasi voglia di arrendermi e lasciare che tutto vada come deve andare...anche al diavolo se occorre! -04
Domani posto un aggiornamento anche sui cambi hardware che ho eseguito!
Ciao
luca4183, grazie per i complimenti...le foto le riduco ad una risoluzione di 800x600 circa e poi le uppo sul mio sito web linkandole qui così non ingombro il sito di acquaportal!
Purtroppo ultimamente mi fa venire la gastrite solo a guardarlo l'acquarlo....la macchina non l'ho più toccata!
ciao e sempre un grazie a tutti quelli che hanno qualche suggerimento da dare sul mio caso....