Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora , tanto per la cronaca IO ho cancellato i messaggi di "liti e ripicche" tra Amstaff e Lorenzo , perchè completamente OT e perchè non volevo chiudere il topic penalizzando SOLO l'autore di esso.
Se cancelliamo qualcosa ci scusiamo in mp se è stato un errore o se ci possono essere fraintendimenti , in questo caso i messaggi erano SOLO palesemente OT , per cui non meravigliatevi se continuerò a cancellarli , se avete problemi tra di voi RISOLVETELE per i fattacci vostri senza rovinare i topic di estranei .
Se continuate a tenere questo tipo di atteggiamente nelle mie sezioni sappiate che posso anche arrivare a peggio che cancellate un messaggio , mi spiace ma non tollero che si rovinino i topic SOLO per questioni personali.
Mi scuso di questo messaggio con l'autore del topic.
Allora , tanto per la cronaca IO ho cancellato i messaggi di "liti e ripicche" tra Amstaff e Lorenzo , perchè completamente OT e perchè non volevo chiudere il topic penalizzando SOLO l'autore di esso.
Se cancelliamo qualcosa ci scusiamo in mp se è stato un errore o se ci possono essere fraintendimenti , in questo caso i messaggi erano SOLO palesemente OT , per cui non meravigliatevi se continuerò a cancellarli , se avete problemi tra di voi RISOLVETELE per i fattacci vostri senza rovinare i topic di estranei .
Se continuate a tenere questo tipo di atteggiamente nelle mie sezioni sappiate che posso anche arrivare a peggio che cancellate un messaggio , mi spiace ma non tollero che si rovinino i topic SOLO per questioni personali.
Mi scuso di questo messaggio con l'autore del topic.