![]() |
Pesci in branco per un 300 litri
Buongiorno
nell'acquario convivono 2 Zebrasoma Veliferum (11 anni) e Flavescens (5 anni) e la settimana scorsa mi è morta una cernia. Vorrei ora provare ad inserire un gruppo di pesci (di una razza o massimo 2), che diano un pò di colore, cosa mi consigliate. Non ho molte alghe in acquario, non ci sono invertebrati e il fondo è sabbia (circa 2 cm). Potrei inserire anche un Ecsenius o Salarius (solo perchè mi sono simpatici, non per reali necessità di pulizia)? L'ultima cosa da annotare è che i Zebrasoma (in particolare il Veliferum) sono molto famelici quando metto il mangime e l'insalata. Non mi piacciono esperimenti vorrei andare a colpo sicuro. Grazie in anticipo |
Pesci in branco per un 300 litri
Buongiorno
nell'acquario convivono 2 Zebrasoma Veliferum (11 anni) e Flavescens (5 anni) e la settimana scorsa mi è morta una cernia. Vorrei ora provare ad inserire un gruppo di pesci (di una razza o massimo 2), che diano un pò di colore, cosa mi consigliate. Non ho molte alghe in acquario, non ci sono invertebrati e il fondo è sabbia (circa 2 cm). Potrei inserire anche un Ecsenius o Salarius (solo perchè mi sono simpatici, non per reali necessità di pulizia)? L'ultima cosa da annotare è che i Zebrasoma (in particolare il Veliferum) sono molto famelici quando metto il mangime e l'insalata. Non mi piacciono esperimenti vorrei andare a colpo sicuro. Grazie in anticipo |
Anthias.. #36#
I chromis viridis sarebbero interesanti se non si uccidessero tra di loro.. |
Anthias.. #36#
I chromis viridis sarebbero interesanti se non si uccidessero tra di loro.. |
ma in 300lt 3 zebrasoma forse nn sono troppi ? cmq chromis viridis #36#
|
ma in 300lt 3 zebrasoma forse nn sono troppi ? cmq chromis viridis #36#
|
Forse ho scritto male, ho 2 Zebrasoma di cui un Veliferum e un Flavescens.
I chromis viridis sono equivalenti ai Pomacentrus Caerelus? |
Forse ho scritto male, ho 2 Zebrasoma di cui un Veliferum e un Flavescens.
I chromis viridis sono equivalenti ai Pomacentrus Caerelus? |
i cromis sono carini ma quando crescono si ammazzano tra di loro!
|
i cromis sono carini ma quando crescono si ammazzano tra di loro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |