Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, gli è stato consigliato da molti di ubriacarsi, farsi una p...a, pensare alle altre, trombarle e basta, inseminare in giro e quindi, deduco, di smettere di piangere...io invece son convinto che sia proprio il momento di farsi un bel pianto, non gli può fare che bene, lo rinforzerà. Il ricordo di questo pianto gli rimarrà ben impresso e la prossima volta che troverà una tipa del genere (una stronza a suo dire) saprà a cosa va in contro e magari metterà un po' le mani avanti...tanto deve solo passare la nottata...
Federico Rosa,
no no, può anche farlo piangendo eh..
Però io gliel'ho detto che può anche piangere e basta (scherzi a parte i miei primi interventi erano semi seri..ma visti i risultati..)
Quote:
Dai, una pugnetta e passa tutto
Secondo me, nel suo caso, resta la soluzione migliore..certo che piangendo..è come i fonzies senza leccarsi le dita..gode solo a metà!
Rompi,dolori come questi purtroppo devono essere vissuti(fidati che tanti uomini che hanno risposto a questo tuo topic ci sono passati,ivi compreso il sottoscritto) in quanto se ne saprai fare tesoro,sicuramente ti fortificheranno.
Attualmente stai pensando troppo all'altra persona,e non a te stesso.Tradotto non ti stai volendo bene.Ricordati che TU e il tuo stare bene viene prima di tutto e di tutti, se non ti ami non puoi amare.
Purtroppo non ci sono rimedi validi.Si, puoi fare chiodo scaccia chiodo,o adottare i sistemi che ti sono stati consigliati,ma quando sarai solo i pensieri volano e i ricordi normalmente portano nostalgia di un qualcosa che ce stato e ora non ce più.
Impara a stare BENE da solo con te stesso, se ci riesci ti inc#@i il mondo.
Deve solo passare l'acqua sotto i ponti,il resto verrà con se.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
lo ribadisco mi fate morire dalle risate.....che pirla che siete....sjoplin, alla tua età che te ne fai del numero ??? piuttosto lucailveru, passalo a me che ci penso io ( p.s. se mi sente la mia ragazza mi uccide ).
Rompì non risponde più, mica avrà fatto la pazzia di immergere la testa dentro la vasca ??