AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rompė sta male ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148545)

Rompė 20-11-2008 22:20

rompė sta male ...

dopo il susseguirsi ...di fatti che psicologicamente mi hanno steso :-( :-( ...non ce la faccio + a vivere sereno ... :-( ..oggi ho perso pure la persona che tengo di +... :-( come sempre ...mi affezziono trp alle persone che mi stanno accanto....e appena mi fanno del male in qualche modo resto "bruciato".e non riesco +adare la confidenza +come una volta in genere a tutte le persone ....mi sto convincendo sempre +che le persone pensano a farti solo del male e che ti usano solo x i loro obiettivi..scusate ragazzi dello sfogo ..ma credetemi sto scrivendo queste brevi righe ....con le lacrime agli occhi .... -20 -20 -20 -20 -20 ho bisogno di tanto conforto ..oggi mia madre quando sono ritornato dalla piaza con le lacrime ..ha cercato di parlarmi..e sono scoppiato di piangere.. -20 -20 -20 ..ci tenevo molto a questa xsona .... -20 -20

Abra 20-11-2008 22:26

mi spiace Rompė...ma se č una questione di cuore.....vai in bagno fatti un seghino e ti passa tutto......
hai 15 anni ne dovrai passare ancora...

Perry 20-11-2008 22:27

amico mio...devi prenderlo talmente tante volte nel didietro che queste ti sembreranno put****te..
Mi pare anche, in base ai messaggi che scrivevi qua e lā, che comunque sia passato poco tempo..hai 15 anni..bevici sopra, fai un rutto e pensa alla prox..

Tutto questo se si tratta di una donna eh..

altrimenti fai 2 rutti :-))

Perry 20-11-2008 22:28

Abracadabra,

:-D :-D :-D
ecco..pių o meno č quello che volevo dire..ma prima poi avrō il tuo tatto anche io :-D

ste_i76 20-11-2008 22:28

Rompė, se si č comportata/o cosi vuol dire che non merita la tua amicizia ;-)

e ricordati che viviamo in un mondo pieno di opportunisti!!!
te ne accorgerai col passare degli anni ;-)

ste_i76 20-11-2008 22:29

Quote:

.....vai in bagno fatti un seghino e ti passa tutto......
:-D :-D :-D :-D :-D

ohhh,piano piano che diventi cieco :-D

Rompė 20-11-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Perry
amico mio...devi prenderlo talmente tante volte nel didietro che queste ti sembreranno put****te..
M

ma non ci riesco... -20 non riesco ...a non piangere -20 -20 -20 mi viene di prendere le due dita e vomitare tutto -20

bubba21 20-11-2008 22:35

Rompė, fidati che queste cose sono stupidate in confronto ad altre.. Facci su una dormita ;-)

Perry 20-11-2008 22:35

Rompė,

bč..piangere ci stā pure..anche questo probabilmente ti ricapiterā ancora..
Per quanto riguarda il discorso di vomitare...ringrazia che siamo lontani, perchč altrimenti verrei lė direttamente a prenderti a calci nel c***.. A cosa serve? Cosa c'entra? Cosa risolve? Non nominare pių questa cosa che mi fa diventare una bestia..

Rompė 20-11-2008 22:38

non ce la faccio +č trp grande il peso da sopportare -20 -20 -20 -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.