Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 27-08-2008, 10:19   #51
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
awake, guardati il documentario di michael moore Fahrenheit 9/11 in cui c'è tutto questo e molto di più...inoltre è in arrivo nel 2008 il seguito Fahrenheit 9/11 1/2...la cosa pazzesca è che questo film/documentario (palma d'ora a Cannes 2004 se non erro) è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo, tutti ci siamo indignati e non è successo un ciufolo...
condormannaro, appena posso (mia sorella ha partorito da 10 giorni e ora è in pieno caos organizzativo) ti riporto il suo reportage (o almeno quello che ricorderà dopo 4 anni) sulla Cina e sulle difficoltà che ha trovato per girarla liberamente
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 27-08-2008, 10:34   #52
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Federico Rosa, tantissimi auguri per il lieto evento
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 10:35   #53
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Ragazzi, state andando nuovamente OT a mio parere...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 11:06   #54
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

scusa Marco ,chiudo, Federico Rosa il film/documentario che citi l'ho visto diverse volte ,e ci sono altri documentari altrettanto interessanti sullo stesso argomento.

secondo me hai colto il problema principale :"la cosa pazzesca è che questo film/documentario (palma d'ora a Cannes 2004 se non erro) è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo, tutti ci siamo indignati e non è successo un ciufolo... "

infatti qualcuno a mio avviso giustamente sostiene che nel mondo muoiano piu' persone per colpa della superficialita' che della cattiveria.

questo e' il motivo per il quale concordo con chi ha detto che questi giochi andavano boicottati,era il minimo che si potesse fare.
Vecchio 27-08-2008, 11:16   #55
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Quote:
questo e' il motivo per il quale concordo con chi ha detto che questi giochi andavano boicottati,era il minimo che si potesse fare.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 11:20   #56
Scatto88
Pesce rosso

Città: Villafranca di Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da awake
e qui invece di coincidenze ce ne sono fin troppe
http://xoomer.alice.it/911_subito/rapporto_bugia.htm
dai ma ancora credete a queste cose??
basta un pò di cultura generale per smontare tutti o quasi i punti in questione..io sono appassionato di aviazione civile,e quando mi vengono a dire che era un pilota troppo scarso per pilotare un aereo conto il pentagono mi viene da ridere..un pilota con brevetto PPL come il terrorista è in grado di far planare un jet contro un edificio senza alcun tipo di problema.se mi parli di procedure di atterraggio e decollo posso capirlo..ma un volo rettilineo (usando l'A/P) lo sarei in grado di fare anch'io che sto prendendo il brevetto di pilota privato..

e quando vengono a dirmi che gli incendi nelle torri gemelle non erano abbastanza caldi gli vorrei dire di provare a incendiare i 42.680 l di carburante di un 7570 e poi venire a riferirmi..

e molti altri punti si potrebbero smontare facilmente..
Scatto88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 11:22   #57
Scatto88
Pesce rosso

Feedback 2/100%

Originariamente inviata da Marco AP
Ragazzi, state andando nuovamente OT a mio parere...
ops non l'avevo letto..

chiedo scusa..
Vecchio 27-08-2008, 11:52   #58
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da condormannaro
.....
Detto questo, io trovo piuttosto evidente che gli Stati Uniti non abbiano mai avuto alcun bisogno di trovarsi scuse, e tantomeno, figuriamoci, di autobombardarsi o fare strage dei propri concittadini, per poter massacrare la gente in giro per il mondo.

E' questa la principale ragione per cui ritengo che quel riferimento ad una nuova Pearl Harbour sia solo una macabra coincidenza.

A presto
Pienamente d'accordo.
in seguito al panico da antrace magistralmente reclamizzato dai mass media, negli Stati Uniti si diffuse a macchia d’olio il vaccino anti-antrace, milioni di vaccini acquistati da ospedali e centri sanitari, aziende e privati cittadini.

E chi produce i vaccini? Sorpresa! Li fabbrica una società che si chiama BioPort Corporation. Che fa parte della holding Carlyle. E chi c’è fra i soci di maggioranza di questa holding? La famiglia Bush e la famiglia Bin Laden.

Ma tutto questo non è una novità: se foste un po’ più attenti sapreste che questi signori operano di conserva. Hanno sempre operato di conserva per trarre profitto e tenerci sottomessi. La paura, dunque, come infinita fonte di guadagno: dall’11 settembre in poi le vendite di armi ad uso personale negli Stati Uniti sono lievitate del 70%.
Quando si verificano questo tipo di eventi ce sempre qualcuno che ne trae profitto!!.
Il fratello di bin laden è anche il proprietario dell'hard rock caffè di sharm,eppure l'attentato venne fatto nelle sue vicinanze(per la precisione di fronte).
In merito all'11 settembre mi dispiace solo che la sezione eventi è stata ripulita,in quanto c'era un topic di una dozzina di pagine con link e partecipazioni molto interessanti.Cmq come è stato detto, questo è un altro discroso.Torniamo IT
Vecchio 28-08-2008, 00:31   #59
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%

secondo me bastava vedere che bestie si friggevano le bancarelle cinesi fuori dagli stadi per boicottare le olimpiadi . polmoni di cane........terrificante
Vecchio 28-08-2008, 13:49   #60
Scatto88
Pesce rosso

Feedback 2/100%

secondo me bastava vedere che bestie si friggevano le bancarelle cinesi fuori dagli stadi per boicottare le olimpiadi . polmoni di cane........terrificante
può essere terrificante si per noi..però se ci pensi se loro sono abituati così che differenza fa tra un coniglio o un cane? parlo ovviamente per loro, a me da fastidio mangiare il cavallo..
ma obiettivamente un'animale è un animale. noi siamo abituati a immaginare come carne la mucca, il maiale ecc..loro ci vedono anche i cani..

p.s la mia non è polemica,se la vedessi io la carne di cane probabilmente

ma cerco di immedesimarmi in loro..
Rispondi

Tag
cineserie , giochi , olimpici