Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi rieccomi qui, allora ho raggiunto un'accordo con il mio negoziante domani alle 9 gli riporto i pesci e lui in cambio mi da una decina di kg di rocce che che cambiero con le mie mettendo la parte che levo in un'altrfa vaschetta, cosi con rocce di provenienza diversa avrò sicuramente flora batterica nuova.
Quindi ora mi serve la vostra strategia, buio o luce subito a bomba rispondetemi per favore perchè da domani mattina sono nelle vostre mani
ciao ciao Omar