|
Originariamente inviata da ***dani***
|
Steelball io ho sempre parlato del'UPS APC 800 VA è un modello specifico, come lo stesso modello specifico è la pompa.
basterebbe leggere i miei messaggi e seguire i link che posto.
|
Scusa non volevo offenderti.
Ho letto il tuo messaggio e ho letto con interesse il link da te postato, ma il messaggio da me quotato mi sembrava generico e mi sembrava che potesse creare delle false illusioni in chi magari non legge il topic dall a prima pagina e leggendo solo il tuo post da me quotato puo' essere tratto in inganno e credere che un 800va possa tenere una 2150 6 ore.
Io lavoro in un distributore informatico che distribuisce anche UPS e pur non essendo un profondo conoscitore posso dire che l'ups da te provato nell'articolo tiene su la pompa per 6 ore e' fenomenale e assolutamente fuori standard in positivo per un 800VA.
E ribadisco che la batteria con tempo perde durata in modo vistoso e magari dopo 2 anni l'autonomia puo' essere inferiore alla meta'.
Sono cmq propenso a pensare che le 6 ore da te misurate siano un caso positivo anche per quel modello che non e' detto siano cmq riproducibili con un altro 800va della stessa marca.
Cmq non volevo essere offensivo o mettere in dubbio la tua parola.
ciao