Ingrandimento vasca!!!consigli su nuova attrezzatura!!!NEW
RAGAZZI COMINCIA TUTTO DALLA 3 PAGINA..STO INGRANDENDO LA VASCA E VISTO CHE CI SONO DELLE COSE INERENTI ALL'ARGOMENTO TRATTATO QUI , PREFERISCO NON APRIRE UN ALTRO TOPIC...
Salve ragazzi la mia vsca è un biotopo sudamericano...
61x38x31h un 60 litri netti....fondo flourite seachem,ben piantumato fertilizzazione completa seachem..per ora sono partito da 3 settimane con fertilizzazione base calcolata sul sito seachem impianto co2 ruwal superplus..uso un pratiko 100 e il buccuccio di uscita l'ho messo in modo che faccia un bel movimento,ma mi sballottola le particelle fini dovunque..anche sulle foglie creando quella brutta patina...ora c'è un bel legno in vasca che mi permette di coprire il getto che esce dal filtro e quindi ridurre il movimento....che dite?
lascio il movimento oppure lo limito....ogni tanto da dove parte il movimento o comunque nella zona vicino al getto escono pure delle alghe a pennello nero marroni,per ora piccole...
valori acqua
ph:6,6 test jbl
kh:6,1 test salifert
gh:9 test azoo
co2:20 test red sea
no2:0 test azoo
temp:26°
in vasca presenti una coppia di apistogramma agassizi,neon cardinali,1 neon,2black neon,1tetra nero,2 petitelle,3 brochis splendens,1 ancistrus sp......ben piantumato...hydrocotyle leucocephala,ludwigia glandulosa red,echinodorus ozelot verde,micranthenum umbrosum,vesicularia crhistmas sp,prato di hemianthus callitricoides....
aspetto consigli
|