emio,
|
Quote:
|
(rivolto a tommyh)
...forse hai male interpretato (anche tu).....non ho mai messo a paragone un LG con un Bk.......ho solo riferito dei fatti....peraltro reali.....senza per questo dire o lasciare intendere che uno fosse meglio dell'altro......questo per tre motivi:
1) sono due ski che a parte il nome (schiumatoio) non hanno nulla in comune...
2) il titolo del topic è sul BK mini e non "quale tra i due è migliore".....
3) non ritengo lo ski (quale che sia) il componente che "fa la vasca".......
...pensavo di non dover ancora ulteriormente precisare...ma, evidentemente, o non sai leggere o hai qualche altro fine che al momento ancora mi sfugge ...
......per 2 volte ho specificato......NON HO MAI SCRITTO CHE L'LG600 E' UGUALE AL BK MINI200..... ho solo riferito dei fatti..questo significa cercare di far litigare le persone ?.......forse tu stai cercando di far questo travisando volutamente le mie parole....
.....se non vuoi che in questo forum venga scritta la sigla LG (o ora LGM) in qualsiasi contesto, scrivilo chiaramente.....anzi, gia' che ci sei, se vuoi indicarmi i marchi dei quali si puo' parlare o che si possono anche solo nominare...facciamo molto prima.....e non litighera' piu' nessuno........
|
Ma che hai bevuto? Nelle feste hai esagerato?
E pure mi conosci....un po di persona un po per sentito dire da amici in comune...
Parti dal presupposto che non me ne frega nulla di LG (io non gli ho mai telefonato a geppy,chiesto qualcosa,incontrato o andato a cena insime),poi ci sono le opinioni.
A me gli skimmer Lg hanno sempre lasciato perplesso sia per il modo di lavorare sia per come sono stati pubblicizzati dalle tante persone sul forum compreso Geppy.E' un opinione no? Poi uno schimmer che viene testato da noi utenti a me non sta bene.... Non mi si puo dire che va alla grande e monta le meglio pompe in commercio quando si rompono sempre,fanno rumore e poi mi viene data gratuitamente la girante nuova e poi vengono sostituite con un altra marca. Uno skimmer deve essere venduto funzionante e non da testare....non ci devo aggiungere nulla del mio ma deve avere tutto il necessario per farlo funzionare....questo vale anche per KZ!!!
Emio ma è possibile che quattro persone di cui due moderatori cercano di farci litigare sul forum? Forse ti sarai spiegato male ma tutti hanno capito la stessa cosa!!!
Cosa significa che la vasca del tuo amico non è cambiata? O prima la manteneva alla grande e ora ha peggiorato e lo skimmer ci ha messo una toppa oppure la vasca si sta smagrendo troppo! Non è possibile che un cambio del genere non porti a dei cambiamenti.E poi se andava da dio perchè ha cambiato skimmer?
Dire che non ci sono stati cambiamenti è come dire che i due skimmer sono uguali nelle prestazioni!!!! Qualcosa deve essere successo....per forza!
Adesso dire che sto travisando a posta le tue parole che centra? Come fai a dirlo?
Forse non saprò leggere ma la prossima volta che scivi ca***te del genere te ce manno e pure di persona perchè non centrano un ca**o con quello che si è detto in questo topic!!! Mi sembra che era un topic dove si sciveva e si discuteva inteliggentemente di skimmer senza litigare o dire boiate! Per una volta che si riusciva a portare avanti un discorso serio....
Se hai qualcosa da dirmi di personale fallo in privato.....chimami al telefono o mandami un mp per favore!
Per il resto presto faro un salto dal TUO amico Gegè per vedere lo skimmer in questione.....
Ringrazio publicamente Gegè ,che ho solo incontrato una volta,per la sua cordalità e gentilezza....