![]() |
Come va il Mini BK200?
Esperienze sul Mini BubbleKing 200 ? Problemi?
Paragonabile alle prestazioni di un.....? Per quanti litri lo consigliereste? |
tommyh, avuto x 5 mesi.
ottimo skimmer....schiumata paragonabile ai fratelli grandi. io lo avevo in 1 vasca da 650 lt e rotti ma era troppo piccolino. secondo me se hai pochi pesci e non troppo grandi , vai molto bene fino a 450 - 500 lt ;-) |
Algranati, ma secondo te se avevo pochi pesci e piccolini pensavo al BK? :-D :-D :-D :-D
Magari devo avere solo molli...... :-D :-D :-D :-D Comunque a parte gli scherzi....paragonabile ad un Grotech 200 o ad un 150? C'è chi dice che non va ed è simile come prestazioni all'APF600... Dammi un paragone con skimmer piu conosciuti se puoi... Calcola che io vorrei cambiare il mio APF600 ancora in garanzia solo per provare un qualche altra cosa....ed ho una vasca di 350/360 litri netti. |
tommyh, io ho scelto H&S....pensavo ad un grotech 150 ma con la 1250 mi hanno detto che fà un pò fatica e allora ho rinunciato...il BK mini non so Matteo può dirlo, credo sia scomodissimo da pulire con la pompa interna...sbaglio Matteo?
|
vuoi provare un KZ ?
Pero' se hai il parquet te lo sconsiglio :-D :-D :-D |
alessandros82, pulire la pompa ci vuole poco ....basta tirarlo fuori dalla sump ;-)
tommyh, tieni conto che prima del mini Bk avevo l'HS 200 2 x 2001 e secondo me era inferiore come funzionamento. sulla tua vasca, secondo me è perfetto ;-) |
alessandros82, non lo paragonerei.. come macchina a H&S o grotec altra tipologia... dal bicchiere in poi.... posso dire che sporco tantissimo l'acqua e con
una decina di pesci non ho più di 0,008 test deltec in vasca, calcolate uso sistema berlinese puro ;-) pulizia... #24 dopo la prima volta è...quasi un gioco #23 :-D |
albert 21, ma dove eri finito?????
scusate L'OT #12 |
supergippo, non sei soddisfatto del KZ?
|
bibarassa,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |