|
Originariamente inviata da deepdiver
|
Ciao Woodoo.....
Scusa ma ora mi sto stufando di trovare solamente commenti negativi a ogni richiesta.....
Sono qui per chiedere consigli e non per farmi prendere in giro.....
|
Quote:
|
Madonnna mia ...ti avranno ridetto almeno 7 volte ...di prendere il Deltec MCE600
|
Se mi viene proposto qualcosa nel Forum sembra legge.... Al di fuori tutto negativo!!!! Eh no!!!!! Non ci sto!!!!! -04
grazie a tutti e buona continuazione a voi!!!!!!
|
Scusami, forse sono stato eccessivo ..ma ho letto con interesse il tuo post ...hai chiesto consigli a chi ha vasche da anni (personalmente ho 2 vasche ma dolci, sto pensando di farne una marina ..e guarda caso dovrei prendere lo stesso skimmer, il motivo ...te lo lascio immaginare ...ma non è questo il punto).
Dicevo, hai chiesto dei consigli ti vengono date delle risposte ...e continui a riportare altre domande, ma la risposta è sempre la stessa "Prenditi il Deltec 600" !!!
Ora, mi pare inutile dire e continuare a chiedere ...va bene questo, o quello ??? ...se ti viene detto di prendere quello in particolare è perché molti lo usano ...non hanno problemi ....e sono felici di averlo ..lo cambieranno solo per prenderne uno + grosso perché magari cambieranno la vasca per una + capiente ..e magari con sump
Tutto li ...nulla di + e nulla di meno ...altrimenti puoi sempre dedicarti al tuo negoziante di fiducia e leggere sul forum, riportando quello che la tua vasca fa ...come fanno tutti !!!
Non prenderla a male ...la penso in questo modo !!!!
Hai chiesto cosa prendere ..ti hanno detto deltec (PUNTO) ..altrimenti ti dicevano ..questo, quello, quell'altro ..oppure puoi prendere anche questo che fa anche il caffè !!!!
Personalmente mi fido di + di questi ragazzi con la quale dividiamo passioni amori e disgrazie (poche per fortuna), che reputo "sacro" il consiglio di chi ha già esperienza nel settore, senza rompere le pelotas + di tanto ...credimi (non parlo di te, ma parlo di me, non pensare male per favore)
Saluti !!