Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hai intenzione di riconoscerci dal numero di scarpa?!?
Così non vale... io parto svantaggiata...
non credo che supergippo si riferisse alla scarpa...
Tukino... non le ho postate perchè sono venute male...
Quote:
Metti quelle che mancano, sennò no posto "alcune" che ho io... e tu sai a quali mi riferisco...!!!
iaia... sei stanca di vivere per caso??? in caso di risposta affermativa... non c'è bisogno che posti alcuna foto, basta dire: "Marì... terminami!"...
la pronta risposta sarà:
"tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio!"
Per gli amici, questo e altro!
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
La prossima volta che organizzate me posso intrufolà anche io?
Giuro parlerò in romano tutta la serata.
...........................FORZA GRIFOOOOOOOOOOOO....................
(ricordate che ve avemo fatto vince lo scudetto.......................................... )
Per l'offerta generosa lo so che posso contare su una validissima amica... devo solo decidere come...
Tuko, io non mi fiderei di una che fa l'angioletto e ha un'avatar del genere...
Supergippo, davvero non ti riferivi alle scarpe?!?!?
Kerri, non ci provare... almeno 2 sono venute bene... le voglio vedere postate!!!
Fra... tra quelle venute male ce ne sono certe tue..... io non insisterei fossi in te
Quote:
Per l'offerta generosa lo so che posso contare su una validissima amica... devo solo decidere come...
No ti prego... il come lascialo decidere a me ... tu pensa solo al quando!!!
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
ceccom, nessun problema per la prossima volta.Solo una piccolissima precisazione lo scudetto l'avete fatto vince a li burini,quelli che vengono da fora de Roma.Vebbe viste come si erano messe le cose(scudetto alla juve o alla lazio) era mejo che lo vinceva l'arbitro.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Kerrina, credo che dopo la BAMBOLIAIA nessuno si sconvolga più... sei autorizzata a postare le mie DOPO aver postato le tue!!! TuKo, che fai, non mi spalleggi più???
C'ha fatto pareggià Montella Nakata,a 6 minuti dall'inizio stavamo sotto de 2 a zero.Quella partita non me la posso scorda,una smartita dall'inizio alla fine.
Iaia pe spalleggiate me tocca metteme in ginocchio
Cqm confermo la tua volontà.Non sia mai darti contro!!fossi scemo,piccola ma rompi come quelle grandi.Forse pure de più.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Tuko al massimo la poi "palleggià"...
Quote:
Cqm confermo la tua volontà.Non sia mai darti contro!!fossi scemo,piccola ma rompi come quelle grandi.Forse pure de più.
Confermo!!
differenza...
attento... se stai in ginocchio potrei non limitarmi a pestarti il ditone...
Quote:
Ti salvi che la prossima cena è lontana... per allora potrei essermi dimenticata di vendicarmi...!!! -04 -04 -04
Quote:
Tuko al massimo la poi "palleggià"...
Kerri, ma tu non vuoi che io metta sul forum le foto che ti ho fatto... vero???
Vabbè, comunque visto che le foto Kerri non le vuole mettere... cedo le armi... vuol dire che la prox cena la macchina fotografica la porterò anch'io...