![]() |
la cena di ieri - bella serata -
ciao a tutti, la cena organizzata ieri sera a roma veramente bella.
un occasione non solo per conoscere persone con cui capita di comunicare solo attaverso un monitor, ma anche per arricchire le proprie esperienze e trascorrere una serata in buona compagnia. complimenti agli organizzatori e a coloro che hanno partecipato. a presto. ciaoooo e viva l'acquariofilia. |
Gran bella serata,ottima compagnia,e grasse risate.Un #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 a tutti i partecipanti.
|
cena
buongiorno grande max.
ti straquoto |
Davvero una bella serata!! Ce semo fatti una bella magnata e chiacchierata, ma er momento topico è stato quando si è parlato della fava..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
fava
Quote:
|
Anche io sono stata decisamente bene, #36# ma soprattutto per me che non sono molto esperta in materia (a dir la verità. molto poco!) è stato un piacere stare lì ad ascoltare i vostri discorsi...mi piacce osservare la vostra passione!! :-))
Dico "vostra passione", perchè la mia non si può definire tale, mi piace l'acquariofilia in generale (all'inizio avevo due pesciolini rossi!) e poi quando ho conosciuto majinbu -e20 ho fatto un salto di qualità con l'acquario e i guppy, ma non sono ai vostri livelli...voi siete proprio fissati!!!!! :-D :-D |
Quote:
|
Vabbè, fammelo passare questo errore, sono sono le 10 di mattina!! -04
Quanto sei cattivo!!! #09 |
bellissima serata, anche se poi alla fine la tavolata era cosi lunga che non sono riuscito a scambiare una parola con Dimorfoteca, Bacarospo, majinbu, majingirl, e chiunque stava li giù
|
caridine
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |