Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-05-2006, 11:29   #51
Mel
Discus
 
L'avatar di Mel
 
Registrato: Dec 2005
Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 4.398
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Una volta arrivavo ai 110, su una lunga strada rettilinea della bassa strada con limite 90 (quindi neanche troppo forte), e chi mi svolta di fronte (arrivando da una strada laterale) senza dare nessuna precedenza? Un branco di ciclisti. Ovviamente occupando tutta la carreggiata.

Pur essendo in 20 NESSUNO di loro si era accorto della mia presenza! -05 -05
Uno di 'sti maledetti cosa fa? Prende la borraccia!! E sporgendosi la bicicletta gli sbanda e attraversa l'intera strada fino al fosso dall'altro lato!!! -05 -05 -05
Io sopraggiungevo in quel momento, invece di frenare ho accelerato, e sono passato in mezzo fra lui e gli altri ciclisti..

Nessuno si è fatto male, ma speriamo che gli sia servito da lezione.. A me ha solo insegnato a disprezzarli maggiormente.. -04 -04 -04 -04
__________________
Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP.
La mia vasca - Me@Facebook
Mel non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-05-2006, 12:13   #52
Zenith
Ciclide
 
L'avatar di Zenith
 
Registrato: Oct 2005
Città: modena
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 1.080
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zenith

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blu Lady
Originariamente inviata da Zenith
quindi vista la descrizione della strada fatta dalla nostra cara Blu...

1° Se la vedete uscire dal parcheggio fermatevi e fate retromarcia in modo che le possa occupare almeno tre corsie per riuscire a svoltare

2° Se la strada vi obbliga a girare a sinistra voi mettete ugualmente la freccia, ciò che per voi e' ovvio potrebbe non esserlo per altri

3° Per alcune donne il limite di velocità viene inteso come la velocità effettiva che uno deve fare ne' più ma nemmeno meno!

4° se dovete svoltare dentro ad una via e vedete di fronte a voi una macchina perfettamente al cerntro della strada non vi azzardate a girare dentro la via... aspettate che sia lei a fare il primo passo...


5° ciclisti, se durante una gara amatoriale vedete passare una donna che suonando e sbraitando vi urla che c'e la pista ciclabile..... beh cercate di essere comprensivi.


Togliamo la patente alle donne e vedrete che anche il centro di milano nelle ore di punta sarà come un autostrada!!
ma vaff.............eh........ -28d#

questo vuol dire che non uscirai mai con me a cena?


Se passo vicino a casa tua cosa ne dici di una sculacciata sulle tue ginocchia?



Ma poi le avete mai viste dal benzinaio?
OH c'e' da sdraiarsi dal ridere!!
Le vedi avvicinarsi alle pompe guardandosi attorno con occhio sbarrato.
Se non azzeccano subito il verso della banconota sono praticamente spacciate le infilano e rinfilano SEMPRE nello stesso verso e si incazzano perche la macchina non funziona.
Poi se riescono ad avere il credito nel self schiacciano il pulsante, poi si accorgono di aver sbagliato il numero della pompa.... spostano la macchina.
Estraggono la pompa, ma si accorgono di non aver svitato il tappo* cosi tornano a mettere la pompa nel suo alloggio e vanno dal tappo.
una volta trovato qualcuno che gli apra il tappo (non ci riescono quasi mai) tornano dalla pompa ma questa chiaramente non funziona perche se la rimetti dentro senza far benzina il self ti rilascia lo scontrino.
cosi le vedi disperate incazzate nere al fianco della macchina, io quando vedo le donne in posizione al benzinaio cambio distributore perche spiegare loro che devono tenere lo scontrino e tornare quando il benzinaio e' aperto vuol dire rodersi il fegato per mezzora e magari essere anche insultati.

Le donne e i tappi della benzina....
Zenith non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2006, 15:26   #53
metallica
Guppy
 
Registrato: Jul 2005
Messaggi: 371
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi spiace davvero doverlo ammettere. Io sono una donna ma quasi tutto quello che avete detto è vero. Chiaro, non siamo tutte così per fortuna, ma una buona parte sì. Quando viaggio e vedo qualcuno imbranato, bloccato ad un incrocio che non sa più cosa fare o uno che va ai 20 all'ora dove c'è il limite dei 90, o che fa una qualche manovra fuori da ogni grazia di dio, solitamente o è una donna o è un uomo col cappello/coppola (altra categoria dove il tasso di imbranataggine rasenta il 100%). Inoltre sono straconvinte di essere le uniche a essere capaci a guidare, che gli altri sono tutti stronzi o cafoni, perché non si rendono neanche conto delle loro tampe. Raramente esiste la via di mezzo. O hanno una guida superprudente da risultare ridicole, o hanno una guida molto distratta da risultare pericolose.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non voglio affermare che tutte le donne sono imbranate, voglio solo dire che se c'è un imbranato al volante, al 98% è una donna.
metallica non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2006, 15:36   #54
Mel
Discus
 
L'avatar di Mel
 
Registrato: Dec 2005
Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 4.398
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
No, al 98% no..
Al 60% è una donna, al 40% un uomo col cappello.
In quanto il 100% senza eccezzioni degli uomini col cappello sono imbranati cronici, mentre delle donne solo il 70% è imbranata.
Insieme gli imbranati costituiscono circa 1/4 degli automobilisti totali..
__________________
Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP.
La mia vasca - Me@Facebook
Mel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2006, 16:29   #55
_roby_
Avannotto
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 74
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è proprio catastrofica la situazione.....
__________________
Ho visto Il Codice Da Vinci... meglio il libro!
La conversazione è una cosa tanto superflua e tanto necessaria in cui gli uni non dicono sempre quello che sanno e gli altri non sanno sempre quello che dicono (Stanislas de Boufflers)
_roby_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2006, 18:31   #56
Zenith
Ciclide
 
L'avatar di Zenith
 
Registrato: Oct 2005
Città: modena
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 1.080
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zenith

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mel
Io sopraggiungevo in quel momento, invece di frenare ho accelerato, e sono passato in mezzo fra lui e gli altri ciclisti..

Nessuno si è fatto male, ma speriamo che gli sia servito da lezione.. A me ha solo insegnato a disprezzarli maggiormente.. -04 -04 -04 -04

Certo che tu quando dai LEZIONI sei un tantino esagerato
Se avessi stirato il ciclista forse avresti imparato una lezione anche tu...
Zenith non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2006, 09:28   #57
Mel
Discus
 
L'avatar di Mel
 
Registrato: Dec 2005
Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 4.398
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zenith
Originariamente inviata da Mel
Io sopraggiungevo in quel momento, invece di frenare ho accelerato, e sono passato in mezzo fra lui e gli altri ciclisti..

Nessuno si è fatto male, ma speriamo che gli sia servito da lezione.. A me ha solo insegnato a disprezzarli maggiormente.. -04 -04 -04 -04
Certo che tu quando dai LEZIONI sei un tantino esagerato
Se avessi stirato il ciclista forse avresti imparato una lezione anche tu...
O così o lo stiravo. Non gli ho detto io di sbandare tagliandomi la strada all'improvviso.
Se frenavo lo stiravo, se non facevo niente lo stiravo, ho accelerato e sono passato al millimetro..
Mai più una botta di culo così -05
__________________
Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP.
La mia vasca - Me@Facebook
Mel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2006, 10:17   #58
Nefertari
Avannotto
 
Registrato: May 2004
Città: mondo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 45
Messaggi: 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Nefertari Invia un messaggio tramite Skype a Nefertari

Annunci Mercatino: 0
C'è un'altra specie...le suore!!!!!!!!!!!!!
Loro le vedi a 50km/h nella corsia di sorpasso...al che uno dice che faccio le faccio gentilmente gli abbaglianti e magari si sposta? oppure la sorpasso a destra?
provo con la prima...e loro cosa fanno? ti guardano dallo specchietto retrovisore , ti sorridono e ti salutanooooooooo. ma da lì non si schiodano...a quel punto le abbatti!
__________________
Alice

PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO

IL MIO PH DALLA NASCITA E' 1.1 E ORMAI NON MI SI CAMBIA!
Nefertari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2006, 10:24   #59
tweety
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Età : 39
Messaggi: 991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
!!!!!!!!!!!!!!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2006, 14:05   #60
sebyorof
Imperator
 
L'avatar di sebyorof
 
Registrato: Dec 2004
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 5.488
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
marta ti sei arresa, sai che ribattere è inutile vero?!? siete tutte uguali voi donne!!! se ne incontri una le hai conosciute tutte!!!!
__________________
Ciao da Sebastiano
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...no_orofino.asp
www.sebyorofreef.blogspot.com
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
diario , donna , una , volante

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22794 seconds with 13 queries