Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Credo che la polemica fosse diretta a me.
Da quando ne faccio parte di questa community imparo qualcosa in più grazie al confronto diretto e allo scambio di esperienze.
Io ho solo riportato la mia, magari può essere utile a qualcuno, proprio come lo sono per me quelle degli altri
ok allora se lasciamo maturare bene la vasca e con un buon movimento è inutile aggiungere attivatori! questa è la conclusione. Faby vuol dire che risparmieremo!
Che nessuno compri più attivatori batterici, aspettate un pokino così risparmiate!
No, non penso che fosse diretta a te, è solo polemica per il gusto di farla e per il gusto di cercare di metterci uno contro l'altro.
Non capisco il perchè, ma tant'è.......
Originariamente inviata da Alex Carbonari
Da quando ne faccio parte di questa community imparo qualcosa in più grazie al confronto diretto e allo scambio di esperienze.
Io ho solo riportato la mia, magari può essere utile a qualcuno, proprio come lo sono per me quelle degli altri
Quoto.....
Penso che dovrebbe essere proprio questo lo spirito del forum o perlomeno io lo intendo così...
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Lemon forse non mi sono espresso bene, go detto solamente che effettivamente si hanno ancora alcuni dubbi, ma che cmq le teorie più avvalorate sono quelle che ha detto Ozelot...
Diciamo cmq che certi tipi di organismi arrivano a formarsi dal nulla... tra questi i batteri... è Stato provato in modo scentifico...
....sta diventando quasi divertente leggere l'antologia di c...ate che state mettendo su. .Col tempo però è una palla....
Basta a fare i provocatori ed i finti (naturalmente...) scemi altrimenti sabato prossimo niente paghetta!
....sta diventando quasi divertente leggere l'antologia di c...ate che state mettendo su. .Col tempo però è una palla....
Basta a fare i provocatori ed i finti (naturalmente...) scemi altrimenti sabato prossimo niente paghetta!
e Te da dove sei uscito? Spiegati meglio che qui lo schiaffo è pronto per tutti... quindi quando dici una cosa... metti a chi è riferita.... tira una brutta aria... si più chiaro!
Originariamente inviata da Alex Carbonari
Quoto.....
Penso che dovrebbe essere proprio questo lo spirito del forum o perlomeno io lo intendo così...
ozelot un uomo, una risposta...Grande come al solito!