Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se la sabbia e troppo piccola ti assicuro di cambiarla perchè se la ingeriscono fanno una finaccia comeunque bella invenzione qualche gorgonia qualche molle..eil gioco è fatto ciao
se la sabbia e troppo piccola ti assicuro di cambiarla perchè se la ingeriscono fanno una finaccia comeunque bella invenzione qualche gorgonia qualche molle..eil gioco è fatto ciao
ciao fabri nn mi sono dimenticato appena trovo il tempo di mando quello che ho trovato.
hippo..grazie..l'illuminazione mi serve sempre..x lo schimmerno..ho cambiato modo fo un refugium attaccato alla vasca di 60x40x60 di altezza..corallina qualche roccetta e via..hippo grazie ancora credo che x settembre ti prendo i primi reidi..se mi poi rimedia della caulerpa intanto c'è tempo quest'estato mi fo la vasca e l'allestisco..x settembre aggiungerò i primi ostiti..ciao..