AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ultimi arrivati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86048)

Abra 12-05-2007 21:45

ultimi arrivati

eccoli parcheggiati in uno scomparto in sump,lunedì monto il loro acquario collegato con quello principale ;-)

R@sco 12-05-2007 21:59

nooooo.....da paura cristian!!!!!.......poi facci vedere il tutto!!!!! #22

Bubi82 12-05-2007 22:04

stupendi abracadabra complimenti!!! ;-)

ALGRANATI 12-05-2007 22:13

abracadabra, ma...ma...ma sono come i miei comprati sabato scorso #22 #22 #25 #25

Abra 12-05-2007 22:31

Algranati,li ho cercati a 2 teste ma non si trovano :-D :-D :-D :-D i tuoi dove li tieni nella vasca grossa o hai allestito un refugium a parte?????

ALGRANATI 12-05-2007 23:05

abracadabra, x adesso refugium.
appena do via tutti i pagliacetti, uso il cubo x mettere i cavallucci e le mia amate gorgonie :-)) :-))

Abra 12-05-2007 23:07

Algranati,grande ma lo collegherai all'acquario grande o farai 2 cose separate,le gorgonie le ho lasciate in negozio devo prima allestire l'acquario,tienimi informato almeno ci aiutiamo a vicenda quante volte alimenti e con cosa????

ALGRANATI 12-05-2007 23:17

abracadabra, io vorrei collegarlo alla vasca principale.....tutto piu semplice sopratutto in occasione di assenze #13

x adesso alimento 2 volta al giorno, la mattina 1 cubetto di misys congelato ben sciacquato, 1 cubetto di artemie congelate ben sciacquate.
le artemie gli piacciono molto di + del misys.
sto cercando di far crescere le artemie vive ma non stò riuscendo....dopo 7-10 gg mi muoiono...devo sbagliare qualchecosama non capisco cosa -28d# -28d#

mettila 1 gorgonia-......gli piacemolto x attaccarsi ;-)

Abra 12-05-2007 23:24

Algranati,ok stesso tipo di alimentazione che usavo prima con gli altri e sono ancora vivi e a casa dalla sorella rompi....., x le artemie quando le allevavo usavo il lievito x alimentarle e crescevano a dismisura con 5-6 uova x bestiolina,xrò ho letto sù un giornale che parlava di cavallucci e come riprodurli che non và bene darle il cibo vivo,1 xchè si abituano e potrebbero arrivare ad accettare solo quello,2 xchè se succede il fabbisogno di qui hanno bisogno non riuscirebbero ad averlo xchè lo sprecherebbero nel cercare il cibo,questo è quanto ho letto nel intervista all'allevatore. la gorgonia sicuramente la metto ma devo prima allestire l'acquariozzo e collegarlo alla principale.

cospicillum 12-05-2007 23:24

abracadabra,
solo 2 parole.........................TI ODIO....... :-D :-D :-D (detto con simpatia)e tu sai già perchè..........
ma mi hai detto che avevano bisogno di una vasca alta,.........la tua non mi sembra.. #24 comunque complimentoni anche per la stella.. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14.