Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
VIC, pure il mio vedo ke va bene...a parte ke sono in maturazione e schiuma quel pochetto. ma devo dire che come rumore non ne fa. supergippo, che vuol dire imho?
---------
[quote="andrew"]come dice geppy su un post il cambio costera' 70 euro + spese sped.....mi ha scritto che devo restituire la pompa hydor
non mi sembra molto corretto...
---------
Non ho intenzione di ripetere gli errori commessi in precedenza. Molti se ne sono approfittati in passato.
Per avere la certezza di fornire solo chi possiede uno schiumatoio LGAquari, è l'unico sistema. Infatti bisognerà PRIMA inviare le vecchie pompe complete di girante a spazzola, venturi ed attacchi, POI si riceveranno le nuove pompe.
E non faremo eccezioni di alcun tipo.
---------
se la pompa aquabee la sto comprando non vedo perche regalare la hydor
perche se accidentalmente mi si blocca la aquabee nel frattempo rimetterei la hydor...
---------
Non regali la Hydor: ti viene valutata una certa cifra in permuta.
Peraltro gli schiumatoi, oramai, funzionano bene anche con le Hydor, per cui sostituire la pompa è uno "sfizio".
---------
considerato il fatto che l'aquabee su sewatec costa sui 62 euro + spese sped...
---------
62 euro la pompa, 56 la girante a spazzola, senza venturi ed attacchi.
Noi forniamo, per 70 euro + la vecchia pompa (tassativamente completa), venturi, raccordi ed attacchi. Ah, bisogna aggiungere le spese di spedizione (10 euro).
Siamo scorretti? Non mi sembra, anzi! Come al solito siamo molto disponibili con i nostri clienti ma c'è qualcuno che non lo capisce o fa finta di non capirlo.....
geppy
geppy perdona il mio intervento ma non avevo capito che la hydor sarebbe stata restituita
sono un tuo cliente soddisfatto da un anno e tale rimarro' contando sempre sulla tua futura possibile disponibilita
ti scrivo al piu presto per sapere come ottenere la pompa
perdonatemi ragazzi...mi sono espresso male in quanto volevo capirci meglio
sono e rimango un sostenitore di Geppy...sto ordinando presso un suo rivenditore un suo reattore di calcio
volevo solo capire meglio quanto questo tipo di sfizio mi veniva a costare
Non ho mai avuto (fortunatamente) bisogno di contattarlo per problemi ma so che sarebbe disponibile
saluti a tutti
geppy perdona il mio intervento ma non avevo capito che la hydor sarebbe stata restituita
sono un tuo cliente soddisfatto da un anno e tale rimarro' contando sempre sulla tua futura possibile disponibilita
ti scrivo al piu presto per sapere come ottenere la pompa
Perdonato!
Anzi, direi che il tuo interveno è stato utile per fugare qualunque dubbio.
Spiegatemi per favore meglio come funziona...io ho un Lg500 rumorosissimo causa della pompa che mi rendeva veramente deluso del prodotto, quelli della Hydor molto gentilmente sostituito la pompa ma il rumore non si attenua...queste nuove pompe sono effettivamente molto più silenziose?
E' possibile acquistarle senza dover spedire indietro la pompa? Ho la documentazione con fattura che lo schiumatoio è stato acquistato nieanche 2 anni fa....anche perchè se spedisco la pompa rimango quasi una settimana senza schiumatoio...
Se posso Geppy ti contatterei in privato per delucidazioni oppure contattami tu.
Grazie
Per avere la certezza di fornire solo chi possiede uno schiumatoio LGAquari, è l'unico sistema. Infatti bisognerà PRIMA inviare le vecchie pompe complete di girante a spazzola, venturi ed attacchi, POI si riceveranno le nuove pompe.
E non faremo eccezioni di alcun tipo.
Ma se io , possessore di lg900 , ti spedisco le pompe , nel frattempo cosa faccio rimango 2/3 giorni senza schiumatoio?