![]() |
Nuovo Skimmer LG2000 conn pompe aquabee.......
Vi posto le foto del mio nuovo skimmer con pompe aquabee 2000/1 di schiumazione da 18 watt, con le nuove giranti a spazzola........
|
particolari........
particolari delle giranti ad aghi........da notare che l'alberino in ceramica gira dentro la boccola anch'essa in ceramica, notare bene.....anch'essa in ceramica, inoltre i gommini che reggono l'albero girante sono più morbidi.
|
Nuovo venturi
Nuovo venturi, che come per il precedente, anch'esso è ricavato dal pieno.....
|
altri particolari.....
varie.......
|
ancora particolari
|
Questo è lo schiumato di domenica mattina...
considerando che l'ho montato venerdì sera.......
|
Faccio le mie considerazioni a primo impatto:
1) pompe silenziosissime 2) le pompe di schiumazione creano una miscela aria acqua nella colonna di contatto bianchissimma e per tutta la colonna stessa. 3) produzione anche se è molto presto dirlo di uno schiumato con bolle finissime, 4) nuova girante ad aghi con boccola magnete e alberino in ceramica per un minore attrito. 5) consumo singola pompa 18 watt. 6) per il momento non me ne viene altre..........ma questa volta i complimenti vanno al produttore del mostro Sig. Geppy........ Spero che le mie impressioni e foto non suscitino delle polemiche, ma degli interessi anche da parte delle persone che rifiutavano il prodotto.....per le pompe montate in precedenza........ #25 #25 #25 #25 #25 #25 Bravo Geppy ottimo prodotto #25 #25 #25 #25 #25 |
Dimenticavo, lo schiumato risulta dalle foto liquido in quanto aspetto per avere una regolazione fine........considerando le innumerevoli possibilità di regolazione per questo skimmer..........
|
le voglioooooooooooooooooooooooo anche io x il mio 2000 -05
ciao da blureff |
wow #19
secondo me tra Aquabee e Hydor nn cè storia..l'Aquabee sta 10 gradini sopra e consuma 3 volte di meno!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |