Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
le immagini per ora non si vedono Flavio si vede che il server host è incasinato.... ma se sono quelli neri, hanno precisato che è un modello di un cliente e non il nuovo modello.
era solo x info...cmq nn sn quelli neri...sn trasparenti e rossi...sn bruttini...e poi visto il costo potevano far di meglio...se poi andate a vedere le parti di ricambio il gioco è fatto...c'è da pregare che i bk siano eterni
dato che vivo in germania e credo che ancora il tedesco non lo abbiano cambiato ho letto in varie parti che i korallen zucht sono venduti senza pompe......prezzo decisamente altino se si considera che un ati 250 bubblemaster per acquari fino a 5000 litri te lo porti a casa con 549 euro ivanclusa e spedizione.....
a me gli ati convincono parecchio..e una marca seria...e poi per me la silenziosita e un fattore importante..altrimenti come pompa avrei potuto utilizare il motopompa di mio nonno....motore OM da 25cv.....sai che bolle
LA VITA E BELLA FINCHE DURA.....
adesso si vedono le immagini... confermo, modello di un cliente, non sono modelli nuovi.
anzi, assomigliano a dei modelli che ATI voleva far uscire tempo fa, sempre con pompe RD.