Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è un buon mangime base...io alterno però con altri di altre marche e con delle scaglie di spirulina(oltre al pastone ed ai chironomus)...
ps: li'da voi che prezzo ha il congelato panaque?qui l ho preso a 10 euro...un pò caro non è vero?
bo,veramente io non so nemmeno quale sia la differenza tra i due mangimi.congelato panaque intendi pastonegiuseppe rametta, ?io lo pago 60 euri al kilo
si toto proprio il pastone...i miei dischi lo preferiscono piu' di tutti gli altri presenti in commercio..per quanto riguarda i 2 mangimi della tetra anch io ho notato che in un negozio avevano il tetra prima discus ed il tetra diskus(sono scritti cosi')...ma ignoro(cosi' some il negoziante)la differenza..boh?
mamma mia ,io pensavo di averlo pagato molto a 6 euro per 100 gr,ma te mi hai battuto!il discus costa anche un po a mantenerlo è vero,ma quando ti nuota in vasca e fa reparto da solo allora pensi che vale la pena