|
Quote:
|
Una volta partita la vasca, a mio avviso il vero ed unico costo resta la corrente elettrica
|
Cacchio..il problema per me è proprio quello..abito da solo..affitto, riscaldamento, spese varie..magari l'attrezzatura piano piano te la fai pure bella, ma la spesa è una volta sola..la corrente ti badila tutti i mesi!
Io ho fatto errori come molti altri, e per alcune cose avrei sicuramente speso meno acquistando o facendo da subito una scelta "migliore" (tra virgolette perchè al momento poteva sembrarmi LA migliore

), ma personalmente ho problemi di gestione economica..se penso alla vasca di cui ho scritto un paio di pagine indietro mi girano ancora le pelòtas, ma ho preferito evitare di diventare uno di quelle persone di cui tratta questo post..cioè accorgermi dopo dell'inevitabile e dover smantellare tutto!
Riguardo alla splendida ragazza..se abituata ad un certo tenore di vita, nel momento in cui non glielo puoi più offrire ti manda a c***** (naturalmente se trattasi di ragazza non veramente innamorata

ecc ecc )