Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gil,
complimenti per la tua vasca anche con le T5 puoi ottenere ottimi risultati, basta azzeccare le gradazioni giuste, e non aspettare troppo per cambiare i tubi ..... nota dolente
NIKO,
Quote:
8x80 w power module
si per me te ne bastano anche 8 di tubi
se li trovi un paio da 6000 k al centro, poi da 10000 k anche da 12000 k miscela al fosforo 55% bianca 45% blu (luce molto bianca) da 22000 k blu ed avrai sempre ottimi risultati
Benny,
quoto per le aquablue
le ati, arriveranno a metà mese, le ho ordinate, per me sono le migliori, insieme alle AQ i tubi sono marchiati D&D infatti sono uguali
mi hanno deluso le Arcadia, costano più delle sopra citate, ma non ho visto niente di superiore, anzi forse inferiore, mio cugino le ha cambiate con le D&D, ed è soddisfatto del cambiamento, crescono bene, e il verde e il blu, sembra più acceso......... poi ogniuno........
Avevo deciso di allestire un marino avendo ricevuto in regalo una vasca di dimensioni simili alla tua, ho comprato tutto, schiumatoio pompe ecc. poi ho chiesto consiglio sul forum e qui la tragedia: impossibile fate l'acquario chiuso con i T5 (il coperchio ne prevedeva 8) soldi e fatica sprecati cosi', scoraggiata, ho portato tutto in garage in attesa di potermi permettere un altra spesa non da poco.Oggi ho visto la tua splendita vasca e qualche dubbio sui consigli ricevuti mi e' venuto. Complimenti