![]() |
LA MIA VASCA CON I T5
questa è la mia vasca con i t5 montati ormai circa da un mesetto durante questo periodo dopo un momento di assestamento i colori stanno migliorando premetto che ho soltanto 6 tubi misti con riflettori ATI
le foto ovviamente fanno c....e come sempre ma questo ormai è un classico :-)) però fidatevi sulla parola merita |
hehe gil, il manico è la cosa più importante :-)), ritengo che sia + difficile una gestione con le T5 rispetto alle classiche HQI, per avere dei colori belli ed intensi devi avere un carico praticamente a 0 ;-)
|
complimenti #25 #25 #25
questo conferma che quando la qualità dell'acqua è notevole non c'è bisogno di avere luci mostruose, anche io sotto 6 t5 ho risultati simili a quelli che ho sotto le 400w |
Ci voleva la spinta per far vedere qualcosa. ;-)
Complimenti #25 #25 |
ancora, se ci riesco -04 http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict0054_226.jpg
|
una a volta eh di più un riesco -20 comunque geronte ti assicuro in vasca ci finisce di tutto tranne l'immondizia e i colori stanno migliorando come ho detto a dodarocs forse sarà che l'occhio del padrone fà la vacca grassa :-)) ma io se la vasca regge prima di tornare alle hqi ci penso :-) e nel frattempo mi gratto anche
|
Gil complimenti, vasca splendida come sempre.
Essenzialmente quali sono le differenze tra avere una vasca con i T5 e le HQI secondo le tue impressioni ? |
posta una panoramica.... è veramente bella ;-) #25
|
Quote:
|
diciamo che sinceramente è un pò presto per dare un giudizio i colori che ovviamente in foto non si riesce ad evidenziare sono migliorati tanto ma tanto veramente la crescita non è certo diminuita come credevo, dovendo dare un giudizio in questo momento direi che ho regalato tanti soldi al enel
e che son contento della scelta poi staremo a vedere ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |