Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Chimica ed integratori marino Per parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 16-08-2006, 14:30   #41
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
qualcuno dei moderatori chiuda sto topic inutile prima che degeneri in un delirio di insulti...

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea  

Vecchio 16-08-2006, 14:37   #42
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Quote:
Grande Tuesen!!!!
Ma grande de che...mi sòn messo in mezzo a sta tiritera......comunque oh, io con Niko sono amico eh? Mi spiace che ci siano questi guazzabugli ( -57 in realtà mi diverto un mondo...). Reverendo la posizione di Niko io la capisco, sono anni che bazzichiamo questo forum e gli argomenti sono sempre gli stessi. Quello che succede è che poi alla fine, le persone che sanno davvero si allontanano per noia....credimi e credi anche a niko, le istruzioni per la KW sono disseminate non solo su AP e sul forum di AP, ma le trovi in giro per la rete come se niente fosse.
Sarebbe bastata una ricerchina semplice semplice anche con gooogle......del resto è il secondo topic che apri sulla KW.....
Vecchio 16-08-2006, 14:41   #43
reverendo
Guppy

Feedback 0/0%

Grande per il fatto che hai ridimensionato la cosa ricordando che , dopo tutto, si sta parlando di acquari e che pertanto gli argomenti sono più o meno quelli.
Il discorso che fai lo posso condividere anche io ma sono i toni che vanno assolutamente stigmatizzati, mai usati da me invero.
Quando si dice " se eri intelligente, il coglione di turno " si scivola in discorsi di poco pregio che finiscono solo col qualificare , rectius: dequalificare, la persona che li usa.
Come ho più volte detto, credo che la cosa più facile sia quella di evitare di rispondere per colui che tale voglia non ha.
Tutto qui.
Vecchio 16-08-2006, 14:44   #44
reverendo
Guppy

Feedback 0/0%

Zefiro, tranquillo lo possiamo chiudere ma stai tranquillo che non si può degenerare perchè non sono solito insultare alcuno.
Soprattutto , se poi costui lo fa da solo!!!
Vecchio 16-08-2006, 15:29   #45
nicnoc
Ciclide

Feedback 0/0%

reverendo, se dovessi eprimermi per acronimi direi che sei niente popo di meno che una TDC(in molti lo dicono ma non ho mai capito cosa significasse )
Comunque il tasto cerca ti toglie molte curiosità che nemmeno te le immagini.Sono dell'opinione che NIKO è fin troppo paziente a risponedere sempre a domande che vengono proposte con esagerata frequenza.Preferisco NIKO che usa paroloni "coglione" etc etc ad un furbacchione come te che fa il saputello e non capisce una mazza

Ciao,Nicola
nicnoc non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 16:21   #46
reverendo
Guppy

Feedback 0/0%

Allora, per il signore Nicnoc.
Il saputello non credo di farlo visto che ho fatto una domanda , dunque non vedo come mi possa dire questo.
Chiedere è sintomatico di una persona che sa di non sapere oppure si sono stravolti tutti i più elementari concetti???
Magari il saputello lo fa chi giudica gli altri poco intelligenti per le domande che vengono poste.
Vorrei chiedere anche a te , se hai letto il 3d si intende, ti sembra che io abbia fatto una domanda a Niko , oppure a te??
Non vedo perchè una persona come Benny possa rispondere in modo conferente ed altri si debbano addirittura scandalizzare per la mia , ripeto ancora una volta , stupida domanda???
In ogni caso , mi ralllegro per te perchè vedo che , molto modestamente , anche tu ti sei inserito nell'esclusivo club di coloro che capiscono la mazza che invece io , poverino , stento a comprendere ...
TDC??? Ma se vuoi dire qualcosa, fallo....sempre se ti riesce!!!! Double mah.....
Vecchio 16-08-2006, 16:52   #47
maci
Ciclide

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a maci

Moderatooori!! C'è un topic da chiudere...
Vecchio 16-08-2006, 18:38   #48
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Ok, a grande richiesta chiudo

Cmq, se posso dire la mia, così rispondo anche al topic del reverendo che ha inserito nel bar, penso che l'atteggiamento da seguire sia sempre e lo sarà sempre di più in fututo, quello di fare una ricerca in un forum che si frequenta, prima di domandare. Purtroppo questa prassi ancora non è capita dalla grande maggioranza delle persone e si rischia, facendo presente questa cosa, di passare da sapientoni, da antipatici, da arroganti ecc. ecc..
E' anche vero però che la situazione qui creatasi, come ha detto anche Tuesen, va in un certo senso digerita in qualche modo, anche da coloro che sono stufi di leggere sempre le solite cose, perchè vuoi o non vuoi questo resta un forum di discussione e come tale va vissuto, ma resta sempre sottointeso che fare una ricerca prima di postare è veramente un gesto molto educato, ma che purtroppo in pochi fanno con il rischio di creare polemiche e se qualcuno consiglia di fare una ricerca deve essere visto come un utile consiglio e non come un gesto di presunzione, ma mi rendo conto che non è ancora facile da capire.
Ciao
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
kalk , modalità , somministrazione , wasser