![]() |
kalk wasser : modalità di somministrazione
Sto usando il prodotto ReefKalf : somministro un cucchiaio di prodotto ogni quattro litri di acqua Ro, così come indicato.
Volevo sapere ma va dosato goccia a goccia o può essere dosato, come ho già fatto, lentamente con una brocca da un litro ? |
#23 #23 #23
la KW va dosata goccia a goccia |
Ma la necessità di somministrarla così è legata , esclusivamente, al pericolo di sbalzi di PH?
|
Ma farti una buona lettura sull'ABC dell'acquariofilia marina no ?
Queste sono le basi che dovrebbero cosnoscere tutti, fai una ricerca sul forum |
Era semplicemente una conferma .
Comunque se ti secca rispondere puoi anche farne a meno. Mai una volta che ad una domanda possa seguire una risposta!! |
Quote:
|
Sono compiaciuto del fatto che , viceversa, tu sia una persona intelligente così come al contempo sono contento del fatto che sia tu stesso a qualificarti tale mentre non so sulla base di cosa tu definisca me come poco intelligente.
A meno che tu non parta dal triste convincimento che l'avermi risposto su un dubbio in merito alla gestione di una vasca abbia tracciato i predetti confini . Beh..se così fosse, ti faccio i miei auguri!! |
.. a proposito siccome siamo in Italia sarebbe stato preferibile usare " se fossi intelligente " in luogo di se eri intelligente.
|
io sono l'essere piu' cretino di questa terra, rispetto a te pero' so cosa avviene versando kw a caraffate in vasca, tu con la tua psicoanalisi, non lo sai e rischi di far fuori la vasca.
invece di perder tempo a filosofeggiare fai laricerca e impara una cosa nuova ;-) |
Ti ricordo , in primo luogo, che sei stato tu spontaneamente e gentilmente a rispondere, dunque, non capisco questa ostilità .
Cosa significa la pappa pronta ?? Se non hai voglia di scrivere, come ti dicevo, non farlo e basta. In secondo luogo,non credo di aver detto di versare la KW a caraffate ma piuttosto mediante l'ausilio di una brocca e lentamente. Per quanto, poi, alla psicoanalisi mi sembra un riferimento del tutto inconferente. Credo , invero, che la filosofia piaccia a te visto che ancora non mi hai risposto nonostante la tua sapienza in ordine agli effetti della KW dosata in vasca. In ogni caso , non è un problema e credo che sia il caso di troncare qui questa sterile discussione senza procrastinarla . Notte. :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |