Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è un deltec mce 600 .. ha un bicchiere strano ... nnon so se hai presente ... paticamente la schifezza sale in un cono , dopodichè scivola a 45 gradi verso il basso nel bicchiere ... la schiuma si ferma all'inizio della discesa ... spero di essere stato chiaro
luzio, si va bene , poi imparerai a conoscerlo bene , anche se adesso funziona , la schiuma è così verde perchè hai parecchie filamentose , col tempo prenderà una colorazione più sul marrone , non serve come molti dicono che sia molto scura e densa , un bell marroncino basta
bene bene ... comunque sta migliorando parecchio , le alghe sono calate un bel po, e sembra quasi che stiano "seccando" e crescono di nuovo alghe che suppongo siano calcaree ... grazie a tutti ...
luzio,bè , hai dato una boccata di ossigeno al tuo acquario , poi oltre che al materiale organico , tende ad alzare il ph ,elimina le sostanze urticanti dei coralli ,toglie sostanze ingiallenti , dunque una maggior penetrazione della luce
ebbene si ... oggi è stato il rock day ... ho inserito 25 kg di rocce vive ... la musica sta cambiando ... adesso aspetterò un po di tempo perchè credo che da domani i valori saranno un bel po sballati , dopo ne metterò altri 30-40 kg rimuovendo l'altra metà della vasca
luzio, bè . la vasca una bella botta la prende , però era un lavoro da fare anche perchè nella situazione che eri prima ,???? ci scommettiamo che ta poco cambierai le luci? ....se ti interessa : http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=81431 ... sono bastardo dentro