Apollo01 fai discorsi da lasciare esterrefatti..
onestamente se il mondo fosse fatto da gente che la pensa come te andrebbe in rovina nel giro di qualche minuto..altro che discorsi pratici...
Fai discorsi vuoti e senza senso..(tipo io sono meglio degli altri..)per parlare di un problema che potrebbe colpire chiunque ti stia intorno(non tutti siamo uguali non tutti abbimo lo stesso carattere e la stessa personalità non tutti siamo dei robot..)..confondi poi depressione e tossicodipendenze ( IL figlio di Agnelli era depresso e forse era borderline, non ne sono sicuro da quanto ho letto)..
cmq non sapevo stessi parlando con l'uomo perfetto..ligio e irreprensibile che non sbaglia mai..profondo conoscitore dell'animo umano e dei problemi sociali (poi mi spieghi quali sono i problemi positivi..e quelli negativi come la droga a cui si dà rilievo..bhò..onestamente non riesco a capire le tue categorie di pensiero)
Apollo tutti dicono che se fumi hai possibilità di avere malattie cardiovascolari e tumore ai polmoni..ma la gente fuma lo stesso..idem per l'alcool, idem per corre in automobile.. fare sesso senza preservativo è rischioso..o mangiare ed essere in sovrappeso..o fare il bagno dopo i pasti..ma...

ma che discorsi sono?!
sembra che parli tanto per sputare sentenze sugli altri dall'alto..
poi parli di milioni di euro ma non ti rendi manco conto di quanto costi al servizio sanitario nazionale curare un tossicodipendente cronico o curare un malato di aids...nè quanto costi la lotta alla droga da parte delle forze dell'ordine..bhòòò
-05
quindi in base al tuo discorso chi sarebbe chi si merita assistenza e chi no?!?
Un fumatore lo lascerò morire allora se mi capita davatni con un enfisema e un tumore ai polmoni no?!
oppure lascio morire un cirrotico cronico perchè ha bevuto troppo..
ma che discorsi del cavolo..lasciatelo dire..