Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 08-06-2006, 07:00   #41
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da simovit
ma daii che non è verooo
ho detto solo che forse sarebbe meglio un sondaggio per capire un po la situazione!

la maggioranza vince, io non mi esprimo perchè sono di parte
ovviamente tra pizza e carne essendo vegetariana dovrei preferire la pizza MA lavorandoci lì al krugel avrei una serie di vantaggini (ma credo tutti, un bel calo di prezzo penso ci sarebbe )
ad ogni modo io sono aperta a qualunque proposta, la mia, quella di gioiasas e altre varie ed eventuali...
però facciamo sto sondaggio così ci capiamo meglio
Io penso che sia meglio infrasettimanale (non ven., sab., dom.) per almeno 2 motivi: in questo periodo molti vanno fuori per il WE, io stesso il sabato e la domenica mi immergo e non posso fare tardi la sera; molti hanno impegni di fine settimana con mariti, mogli, fidanzati, fidanzate, amanti ( ), ecc.

Per il posto direi che quello scelto da gioiasas è l'ideale perchè ci consentirebbe di avere un angolino dove chiacchierare tranquillamente dei reattori di calcio.
Se poi si riesce a coinvolgere anche Rosario (Luca, sai di chi parlo), si può parlare molto seriamente anche di dolce e di acquari zen.

Che ne dite?
  Rispondi quotando

Vecchio 08-06-2006, 13:02   #42
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
per me non ci sono problemi, anzi, anche per me infrasettimanalmente va meglio perchè, come ho detto anche nell'altro post, dovrei riprendere a lavorare presto...
ad ogni modo di venerdì riuscirei a liberarmi ma non di sabato e domenica (e credo che cmq ci sarebbe troppo caos dovunque di sabato)
decidiamo dove e quando così mi organizzo, senza problemi (a parte sabato e domenica)
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2006, 13:27   #43
gioiasas
Ciclide

L'avatar di gioiasas

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 4
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gioiasas Invia un messaggio tramite Skype a gioiasas

allora ditemi una data che possa andar bene a tutti
Vecchio 09-06-2006, 06:48   #44
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da gioiasas
allora ditemi una data che possa andar bene a tutti
Non la prossima settimana che sono fuori.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 09:34   #45
simovit
Discus

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

io peppe e claudio alla fine penso che ci vedremo mercoledì perchè nemmeno peppe poteva venerdì....andiamo al krugel, che vuole unirsi è il benvenuto
dato che per questa settimana mi sembra di aver capito che comunque salta, mi tengo aggiornata, magari la prossima settimana è fattibile x tutti!!!!
intanti ci godiamo la cenetta bis
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 09:41   #46
adua
Guppy

Feedback 0/0%

Io posso solo nei weekend.. -.- Lavoro fuori napoli e torno il venerdi per ripartire il lunedi mattina..
Vecchio 13-06-2006, 00:29   #47
gioiasas
Ciclide

L'avatar di gioiasas

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 4
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gioiasas Invia un messaggio tramite Skype a gioiasas

novità?

Tag
cena , cosa , napoletana , pensate