![]() |
Cena Napoletana Cosa ne pensate?
Ragazzi l'organizziamo una cenetta?
fatemi sapere! Io organizzo il tutto, ristorante compreso. Tentiamo di trovare che vada bene a tutti e un giorno feriale proviamo proviamo proviamo ???? VENERDI 16 GIUGNO 2006 ORE 21:00 ???? |
|
ma napoli napoli.....oppure anche provincia...magari di caserta che per me è meglio....fatemi sapere..ciaooo
|
pensavamo a Napoli Napoli per adesso
:-( :-( |
ciao :-))
napoletana anch'io ma per fare contento robby andrei anche a caserta :-)) ad ogni modo vedo di coinvolgere anche peppedf e meavita che sono di qua (giugliano e torre del greco)... sempre se acconsentite ad avere una vegetariana a tavola! #22 aspetto vostre notizie, ciao! |
siiiiii grazie simo così ci facciamo due risate assieme sullo scemo del forum.... :-D
|
#22 #22 #22 #22 #22 #22 incredibile...dal vivo!!!! :-D :-D :-D :-D
nooo potrei collassare :-D :-D :-D ad ogni modo ho parlato sia con peppedf che con meavita... dovrebbero esserci anche loro #22 #22 #22 tenetemi aggiornata! |
Ma che facciamo il 16 le cene di ap in tutt'italia!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Magari la prox la facciamo intercity :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ! Buon divertimento!!!! :-)) |
Marta vieni anche tu no??anzi perchè non facciamo una bella cosa???cassino è a 120 km da roma e 100 da napoli...incontriamoci tutti qui no???tutti a casa mia...acquari compresi ;-)
|
No stiamo organizzando la cena pesciofila romana sempre per il 16, apposta dicevo!!!
Sarà per la prox!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |