Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bene, la co2 e il micronizzatore non sono il problema... andiamo per tentativi... tira fuori la roccia...
a sto punto le proviamo tutte...
Fatto già la roccia! Dopo due giorni era ancora uguale..
Leggendo online comunque ho visto che c'è chi consiglia di lasciar perdere, se in casi come questo il PH non scende, allora via lo stesso, il carico organico e i nuovi pesci faranno sì che la vasca raggiunga una stabilità tale da far stabilizzare anche i valori.
Non so quanto possa essere affidabile questa cosa, sinceramente. O almeno, io ci metto la CO2, e va bene, e poi? Non so se fa bene, se fa male ai pesci.. boh, sinceramente non riesco più a capirci niente.
Ultima modifica di cseil; 02-10-2013 alle ore 16:19.
punterei a un apistogramma più piccolo come il trifasciata o meglio ancora il borelli..
provare con della torba?
Perché? Io vorrei proprio mettere dei Caca
La torba potrei metterla, è vero, ma CO2 e torba insieme? Quello che mi fa arrabbiare è che ho speso tanti soldi e poi ottengo il vero risultato semplicemente con la torba.. non vorrei metterci dentro altre cose.