siii...riecco il mio forum preferitoooo
Prima di tutto un saluto a tutti

In questo periodo mi sono mancati i vostri consigli e poi vi spiegherò il perchè.
Devo ammettere che anche a me, come exacting, è venuto un colpo quando ho visto lo stato di questo thread che con oltre 300 risposte e diverse migliaia di visualizzazioni era diventato tra i thred più seguiti della sezione. Ritrovare ora un thread di sole 5 pagine fa dispiacere visto che mi ero davvero affezionato a questa discussione e a tutto l'interesse che c'era sul forum. Quindi comprendo il rammarico di exacting e credo anch'io che non valga la pena continuare a parlare del mio acquario in questa discussione. Seguirò quindi il consiglio di Ale e aprirò un nuovo thred nella sezione "mostra e descrivi".
Prima però ho intenzione di raccontarvi qui cosa è successo durante questo periodo di blackout del forum per raccogliere i vostri pareri e consigli. Appena posso lo farò.
Riguardo poi l'utilizzo di altri forum: ammetto anche io di aver aperto discussioni su altri forum. Lo facevo nel periodo iniziale, quando ho cominciato ad allestire la vasca, ma poi ho continuato a scrivere solo qui. Durante il blackout non ho neanche pensato minimamente di riprendere a scrivere da qualche altra parte e controllavo ogni giorno che il sito riprendeva a funzionare. Non riesco proprio a "tradirvi"
Parere personale però: io avrei mandato una mail agli iscritti per informarli dell'accaduto e successivamente, per informarli del ripristino del servizio. Una comunità così grande va coccolata (e mantenuta)