oggi grazie alla DISPONIBILITA' di Enzo e Giovanni di HOBBY ACQUARI ( BO ) ho messo le mani sulla nuova Radion la XRW Pro gentilmente prestatami per provare a capire e a vedere l'effetto reale sulla mia vasca dove già da tempo ci sono le Radion.... primo modello.
Quello che mi interessava vedere in primo luogo è l'effetto estetico che le lenti tirs hanno rispetto al primo modello che non monta le lenti.....ad oggi infatti non ho ancora upgradato le mie radion perchè avevo paura che l'effetto lenti fosse poco estetico....
la plafo è accesa da meno di mezz'ora e ...dopo averla settata all'incirca con il grafico che normalmente utilizzo, aggiungendo naturalmente gli uv anche se in percentuali diverse durante l'arco della giornata( nei prossimi giorni magari proverò anche settaggi diversi) devo ammettere che fa una luce molto più...bella! + calda rispetto alle prime radion, più naturale e.....l'effetto tanto temuto al momento non lo noto per nulla!!! insomma quasi a dire che......mi sa che farò presto l'upgrade!!!
purtroppo rimane l'handicap di fare e quindi postare foto decenti.... perchè ad occhio nudo la differenza è tantissima come tipo di luce-colore che emana mentre fotografandolo con un cellulare purtroppo il risultato resta scarso.... spero al più presto di trovare o provare a far foto in maniera più....professionale per farvi partecipi delle reali differenze!!