![]() |
radion pro
oggi finalmente sono riuscito a vederla in funzione
reefline la presentava dal mio negoziante di fiducia mondonatura di napoli sulla vasca di esposizione del negozio sono montate due radion da un anno esatto non mi hanno mai entusiasmato per la verità in quanto anche al massimo, per i miei gusti, restavano abbastanza buie oggi, per la prova, sulla vasca c'era una radion vecchia e la nuova pro comandate insieme, quindi con medesime condizioni, la vasca era divisa nettamente a metà in ogni condizione di miscelazione dei colori, la parte di vasca sotto la pro era più bella e piu luminosa a prescindere dalla luce chè è maggiore ed anche più bella come intensità/tonalità, ho la netta sensazione che la versione pro copra qualche cm in più della vecchia dalla foto si vede bene anche in superfice, la differenza di luce coperta delle due lampade adesso mi piace http://s7.postimage.org/7wsapn4qv/2012_12_16_468.jpg |
Ad essere sincero da questa foto ci capisco poco...
|
a parte il fatto che andrebbero posizionate a 20/25 cm.. purtroppo dalla foto nn si capisce
Richy |
nella foto di prima guardate la luce sulla vasca nella parte vicina alle piastrelle
la vasca è una 120 e le due radione sono perfettamente equidistanti la superfice della vasca verso le piastrelle è buia mentre dall'altra parte c'è la stessa luce che c'è nel centro in questa foto anche se fa cagare si vede meglio la radion pro è a destra http://s8.postimage.org/3srk0tps1/2012_12_16_469.jpg |
Vista Cesena e pur non essendo io per adesso, un amante dei led, la differenza dalle vecchie si vedeva e non poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
infatti è la stessa cosa che ho notato io
la differenza tra le due è davvero notevole sul fondo poi c'è una luce incredibile |
a parte il fatto che andrebbero posizionate a 20/25 cm.. purtroppo dalla foto nn si capisce
Richy |
ora si capisce ;-)... però non è che son settate diverse?? se nn sbaglio la pro dovrebbe avere più led e anche qualche uv che prima nn c'era
Richy |
Si la pro ha gli uv in piu che poi sono di due tipi
Nella foto le due plafo erano al 100% Erano collegate wirless |
Di sicuro la differenza si nota, c'è da tenere in considerazione che la pro consuma anche 30 watt in più della xr30w, di sicuro rende di più, almeno quanto consuma di più IMHO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |