Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ogni tanto qualche scazzotata fa bene, quando si è ragazzi.
Tempra e forma il carattere.
Io ne ho fatte diverse, a volte date a volte prese, molte volte a pronto soccorso con più sangue sulla maglietta che nel corpo.
Dai carabinieri tra i 16 e i 22 ero un cliente fisso.
Anche luglio di due anni fa una megarissa.
Il problema è che adesso tirano fuori i coltelli.
Io ne ho fatte diverse, a volte date a volte prese, molte volte a pronto soccorso con più sangue sulla maglietta che nel corpo.
Dai carabinieri tra i 16 e i 22 ero un cliente fisso.
Anche luglio di due anni fa una megarissa.
Il problema è che adesso tirano fuori i coltelli.
Sei uno sprovveduto se non hai almeno una mazza ferrata in macchina.. Ti posso consigliare un prodotto che sembra un estintore
Io tiferei per un bel pareggio.
Nessun superstite e molte meno teste di......in giro per strada.
Stiamo facendo dei discorsi da bar sport, privi di senso.
Purtroppo nello sport non esiste più sportività,i genitori educano i figli ad essere violenti , si mettono contro allenatori ed arbitri, privando i proprio figli di quelle che una volta erano figure da rispettare,e quando imparavi,
da piccolo a rispettare i ruoli, crescevi civile .
adesso esiste solo il proprio ego
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È vergognoso quanto accaduto, così come dire che serve una mazza in macchina..che siete impazziti? Le risse formano il carattere?? Ma siete fuori???
L'educazione forma il carattere, le responsabilità e dei sani principi..il resto porta solo alla delinquenza..!!
È vergognoso quanto accaduto, così come dire che serve una mazza in macchina..che siete impazziti? Le risse formano il carattere?? Ma siete fuori???
L'educazione forma il carattere, le responsabilità e dei sani principi..il resto porta solo alla delinquenza..!!
Buddha ti sono nel cuore ma se fossi come me in macchina un paio di ore minimo al giorno e vedessi quel che succede in giro, saresti anche tu più tranquillo ad avere una bella mazza... Mai usata per ora, così come non ho mai fatto una rissa... ma sinceramente non ne farei a meno )della mazza)!