Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giordano non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo picoreef che allestirai a fine anno scolastico # rotfl#
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Nipotino mio caro anche se sembra che ti abbia fregato credo che ci potrebbe essere una scappatoia ... naaa non dire mettermi a studiare che tanto non ci crediamo ... il trucco è concentrarsi su un paio di materie particolarmente facili o con un prof più malleabile, andare volontario a tali materie almeno una volta a settimana e mantenere nelle altre la media del 5 ... a fine anno magari bocci però l'hai fregata
Il limite del metodo denominato "la brocca di mamma Giordy" sta infatti nel fatto che non c'è una punizione se vieni alla fine bocciato e mancano anche dei coefficienti correttivi per equiparare un 7 a religione con quello in astrofisica ... ovviamente l'altro errore della diabolica madre è stato proprio pubblicare su AP tale metodo e le sue lacune senza considerare che così facendo potrà poi essere utilizzato come prova in giudizio contro di lei
p.s. ovviamente ricordati che se bocci ti tocca il famoso "cammino del lavoro minorile" tante volte già proposto ... un mese di Picci ed un mese di Rosa ... a rotazione per sempre
Nipotino mio caro anche se sembra che ti abbia fregato credo che ci potrebbe essere una scappatoia ... naaa non dire mettermi a studiare che tanto non ci crediamo ... il trucco è concentrarsi su un paio di materie particolarmente facili o con un prof più malleabile, andare volontario a tali materie almeno una volta a settimana e mantenere nelle altre la media del 5 ... a fine anno magari bocci però l'hai fregata
Il limite del metodo denominato "la brocca di mamma Giordy" sta infatti nel fatto che non c'è una punizione se vieni alla fine bocciato e mancano anche dei coefficienti correttivi per equiparare un 7 a religione con quello in astrofisica ... ovviamente l'altro errore della diabolica madre è stato proprio pubblicare su AP tale metodo e le sue lacune senza considerare che così facendo potrà poi essere utilizzato come prova in giudizio contro di lei
p.s. ovviamente ricordati che se bocci ti tocca il famoso "cammino del lavoro minorile" tante volte già proposto ... un mese di Picci ed un mese di Rosa ... a rotazione per sempre
Un mese di Picci? Nessun umano (non abituato) può resistere a una prova simile.