![]() |
Come conquistarsi un acquario.
http://s9.postimage.org/4xyw4sa6z/IMG_0749.jpg
Come molti ricorderanno, due anni fa Giordano si è fatto comprare una vasca da circa duecento litri convinto che l'avremmo riempita con il successo scolastico. Nonostante aver richiesto e ottenuto la bannatura dal forum... Ovviamente dopo essersi fatto dare ben tre materie a settembre si è pure fatto bocciare. Non contento l'anno successivo è stato promosso per merito della nonna che, con innumerevoli ceri accesi a S.Antonio ha ricevuto la grazia... Quest'anno ho inventato un metodo diabolico per motivarlo nello studio passo passo (o meglio goccia a goccia): La brocca che vedete nella foto presenta delle tacche, che sono i litri dell'acquario. A ogni voto scolastico di Giordano verrà riempita: Con un sei: una tacca. Con un sette: due tacche. Con un otto: tre tacche. Il nove e il dieci non li prendiamo neanche in considerazione :-D;-) Ovviamente... Ogni cinque: -1 tacca Ogni quattro: -2 tacche Ogni tre: -4 tacche Ogni due: -5 tacche Ogni uno: si svuota la brocca e si ricomincia. #18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#1 8#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18# 18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18 Si accettano scommesse. ;-) |
Ahahahahnaahaha!!! Che genio del male che sei!!!
|
Dai Giordy impegnati che ti fai la piscina a casa...........:-D
|
Ma é ancora vuota!
Da come mi diceva pensavo lo avessero fatto preside!!! Miky, tienila d'occhio quella brocca, che con la scusa dell'evaporazione Giordy ogni tanto mi sa che fa i rabbocchi con l'osmosi! ;-) |
giordy per te vedo solo 2 strade...
o scappi di casa o inizi a falsificare un po i voti. altrimenti sta vasca non la vedremo piu... per ora siamo rimasti al nastro adesivo sul pavimento!!! #rotfl# |
oserei dire ...... che meccanismo diabolico-14--14--14-
|
Geniale!
Giordy so azz tuoi! Però ci son due tacche riempite, per cui o ha preso due sei o un sette. Ps: giusto per motivazione aggiungerei che con 9 o 10 si riempe la brocca intera. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Povero Giordano :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma io non ho una madre, ho un pirana!
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Geniale..in anni di insegnamento non ci avevo mai pensato..
Altro che i nostri ministri..signora "mamma giordy", devi guidare il sistema scolastico italiano..mi.ti.ca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |