Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma sai quanti ne accadono di questi raggiri tutti i giorni??? non ce la fanno mica a stare dietro a tutti. e poi appena ho l'accredito dei soldi ci pago qualcos'altro e paypal è bello che fregato
se potete contattate gli amministratori dei siti dove avete acquistato i prodotti in modo che questa persona venga bloccata, in modo che nessun altro si trovi nelle vostre stesse condizioni
ho appena chiamato al numero paypal e la signorina mi ha spiegato che dal momento che la contestazione viene convertita in reclamo, io non devo temere nulla. se il venditore non spedisce o non risponde, loro provvedono a rimborsare i soldi a prescindere. sono poi problemi loro: l'utente vittima rimane fuori dalla risoluzione.
speriamo bene
ci tenevo a fare sapere...attendo anche novità da voi se ce ne sono.
ho appena chiamato al numero paypal e la signorina mi ha spiegato che dal momento che la contestazione viene convertita in reclamo, io non devo temere nulla. se il venditore non spedisce o non risponde, loro provvedono a rimborsare i soldi a prescindere. sono poi problemi loro: l'utente vittima rimane fuori dalla risoluzione.
speriamo bene
ci tenevo a fare sapere...attendo anche novità da voi se ce ne sono.
ciao
io ho già reclamato, spero davvero che mi rimborsino.....non ho lavoro...sono disoccupato e senza macchina il mio maestro mica può farmi lavorare
Non cambia, se i soldi al momento della contestazione c'erano potrebbero renderteli altrimenti son persi
io ho contestato precisamente 12 giorni dopo l'acquisto e fatto reclamo al tredicesimo quindi sono sotto i 45 giorni, non ho chiamato ma non credo che cambi no?
Non cambia, se i soldi al momento della contestazione c'erano potrebbero renderteli altrimenti son persi
però la signorina non potrebbe dire così se non ci sono casi analoghi
cmq paypal per forza deve avere una polizza assicurativa che provvede a risarcire e riparare tutto i problemi di riscossione stanno a loro