Ciao ragazzi, è da un bel pò che non mi faccio sentire e con tutta sincerità non gira manco bene, avrei una richiesta particolare, sarebbe impossibile risalire a 2 persone in particolare che dovrebbero vivere a Chieti quindi mi risparmio la domanda, ma come detto a fondo di un progetto lavorativo e seguendo un pò una strada simile a quella di mio padre sono mezzo apprendista di un fotografo, non ho i soldi e ho dovuto stare a quota bassa....critiche varie mi hanno solo rallentato e mortificato invece che spronato a fare di più ma a conti fatti alla fine dovendo cambiare macchina ho venduto la 350D e passato alla 550D dovevo prendere la 50D ma non riuscivo a permettermela contando che mi servivano i soldi anche per stare a galla, forte dell'idea che potendo stare al passo con tutto potrò finalmente rifarmi l'acquario
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Volevo chiedere come comportarmi a questo punto, perchè la situazione è delicata e la persona che doveva vendermi la macchina dopo 12 giorni di attesa non mi ha ancora spedito nulla.....le ho dato un ultimatum prima di fare dei reclami fino a giovedì 18 (ieri) ma una mail della persona in questione mi ha pregato di aspettare fino a oggi......bene...io non ho ancora ricevuto mail, il pagamento è tramite paypal, ma non significa che abbia i miei timori, secondo voi è ora di reclamare?