Ho dovuto incollare un paio di rocce e cambiare leggermente la posizione di altre per aumentare la stabilità della rocciata. Sono indeciso solo se incollare anche la roccia piatta in primo piano a sinistra, ma non vorrei fare altri casini con il milliput (quando l'ho usato si è alzata un po di nebbia), spero solo che il futuro inquilino paguro non decida di ribaltarla! Questa dovrebbe essere la versione definitiva, che ve ne pare?

Nel frattempo ho provato un paio di volte a spruzzare sul majano (o aiptasia non ho capito bene) un po di acqua bollente con una siringa ma non ho ottenuto nulla e lui se ne rimane li bello spensierato. Non riesco a piantare l'ago nella bocca perchè è troppo piccolo. Dite che lo devo eliminare al più presto?
Ieri (sono passate un paio di settimane dall'inizio del mese di buio), dopo l'incollaggio delle rocce ho fatto un primo giro di test degli inquinanti:
PO4 = 0,03
NO2 = 0
NO3 = tra 10 e 25
Solo gli NO3 sembrerebbero alti. Ho intenzione di non accendere la plafo prima della fine del mese. Va bene così?