Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io non ho avuto modo di conoscere quasi nessuno , ma oltre ad un ringraziamento generale a tutti per l'organizzazione e l'ottima cena , rivolgo un ringraziamento particolare a Davide Lupini per la sua gentilezza !
E' stato davvero bello ed istruttivo venire a Cesena !
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Anto86
Originariamente inviata da briciols
Io e la mia fidanzata abbiamo fatto "solo" 5 ore di macchina ma ne è valsa la pena, è stata una giornata indimenticabile ! vi ringrazio per questa esperienza che mi ha permesso di fare ottimi acquisti, è stata la mia prima partecipazione e aspetto gia la prossima !
Che c'hai messo solo 2 ore e mezza ad andare a Cesena???
Ce ne ho messe meno io da Milano !
Elicottero?
No treno partenza da Milano 16.20 arrivo a Cesena 18.40 ... Calcola che a Bologna ho pure perso tempo ad aspettare coincidenza :)
Ho sempre snobbato i treni ma sto scoprendoli molto comodi :)
Mwahahah Ho già lavato e pulito e messo "in test" il cubo di Metalstorm Mwahahahah
In effetti i benzianici son difficili da trovare!
Stai testando il nuovo cubo della tua signorina?
No in effetti non lo sto "testando", nel senso che mi fido di Metalstorm, stavo vedendo se passava "l'esame qualità", cioè se me lo tenevo io o no ahahah Alla fine lo tengo io
__________________ -- sotto il mio colpo la muraglia crolla -- "Se funziona quanto basta, lascialo star sennò si guasta"
No in effetti non lo sto "testando", nel senso che mi fido di Metalstorm, stavo vedendo se passava "l'esame qualità", cioè se me lo tenevo io o no ahahah Alla fine lo tengo io
già ti vedo a dire alla ragazza "mah, non è che esteticamente sia il massimo, tu che dici? e poi devi togliere il calcare.....vabbè dai, mi scoccia dartelo se non è bello, facciamo che me lo tengo io"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
già ti vedo a dire alla ragazza "mah, non è che esteticamente sia il massimo, tu che dici? e poi devi togliere il calcare.....vabbè dai, mi scoccia dartelo se non è bello, facciamo che me lo tengo io"
Metal, tu non hai capito.... La sua ragazza manco la vedrà mai quella vasca!
Metal, tu non hai capito.... La sua ragazza manco la vedrà mai quella vasca!
chissà perchè lo sospettavo
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Guarda, l prima cosa è che non è proprio "la mia ragazza" la seconda è che le piace il cubo X26 della Wave, e oramai vuole quello.
A me non piace perché mi sembra che abbia la chiusura il plastica troppo "massiccia" per il pezzo di vetro ma innegabilmente ha un buon filtro spazioso.
Comunque la tua vaschina è venuta un gioiellino, mezz'oretta con dentro acqua e aceto e poi olio di gomito, è come nuova
Speriamo non legga :D :D :D
------------------------------------------------------------------------
PS: vedi che un angolo per una vasca in più lo si trova sempre!! ahahahah!! :) :)