Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tutti giudici, giurie ed esecutori... un post da nominare tra i peggiori del secolo per qualunquismo e cattivo gusto.
Quoto
Scusatemi....ma lo dico con la consueta chiarezza...mai sentite tante ******* tutte insieme...
Da quelle giuridiche, a quelle "fantastiche" (nascondi i cadaveri)...
Fermo restando che certamente non tutto funziona...poi finisce come oggi:
mentre aspettavo di entrare dal veterinario col cane (e l'addestratore), una signora che avra' avuto 55 anni, dopo aver fatto polemiche sui cani...ha "finito" dicendo (all'addestratore) "vengo li e ti do due sberle in faccia" cosi avvicinandosi minacciosa...
Meno male che il cane si e' messo a ringhiare...
Calma...che nella vita reale il "giustiziere della notte" non esiste...ne' tanto meno 20 anni di galera per un furto...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Vorrei andare un po' OT per chiedervi, visto che a parecchi di voi è successo più volte, che sistemi antifurto avevate quando sono entrati?
la prima volta erano le nove di sera e l'allarme era disinserito, avevo un cane in giardino... un bastardino che hanno quasi ucciso a calci.
La seconda volta c'era l'allame con sensori di movimento attivi.
Hanno usato una scala per staccare la sirena e buttarla in un secchio d'acqua mentre il complice staccava la corrente.
Entrambe le volte ce ne siamo accorti quasi subito, la prima hanno rubacchiato u pò in camera di mia madre e poi li ho messi in fuga, la seconda invece le zingare le abbiamo beccate e chiamato i caramba.
la sera dopo hanno rubato in altre case, tanto sanno di farla franca... i loro mariti le picchiano più forte dei carabinieri se non tornano con abbastanza refurtiva.
questa ultima nota è per alcuni benpensanti/buonisti
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
se vogliono entrare in casa lo fanno e basta,pensate che ai vicini di casa dei miei genitori hanno tolto dal muro le inferiate per entrare!
per i sistemi di allarme non è difficile disinserirli o bloccarli..lo sò perchè facevo l'elettricista e quindi sai come sono fatti, tipo i contatti alle porte e finestre li disattivi con una calamita..le sirene le riempiono di pulieritano espanso così il suono quasi non si sente, o al limite basta passare dietro un foglio rigido tipo lamierino per tener fermo il contatto anti manomissione e la stacchi...queste cose le sanno benissimo.
io dico solo che se entrano in casa mia non ne escono più e questo è sicuro!!
dai miei hanno tentato di entrare in casa gli zingari, hanno mandato 2 bambine avranno avuto 12-13 anni credo, io e mio padre eravamo nel campo a sistemare il vigneto e in casa c' era mia madre e le mie sorelle,sono riuscite ad aprire la porta di casa senza fare nessun rumore..peccato che si sono trovate di fronte mia mamma e si è messa ad urlare, io ho preso un tondino di ferro pieno e le ho inseguite ma sono scomparse nel nulla..per loro fortuna...altrimenti finivano a concimere le vigne!!!
purtroppo la giustizia è dalla loro parte.in america per spaccio si fanno dai 10 ai 30 anni di galera, per rapina vanno dai 30 all'ergastolo.questa è giustizia!
se vogliono entrare in casa lo fanno e basta,pensate che ai vicini di casa dei miei genitori hanno tolto dal muro le inferiate per entrare!
per i sistemi di allarme non è difficile disinserirli o bloccarli..lo sò perchè facevo l'elettricista e quindi sai come sono fatti, tipo i contatti alle porte e finestre li disattivi con una calamita..le sirene le riempiono di pulieritano espanso così il suono quasi non si sente, o al limite basta passare dietro un foglio rigido tipo lamierino per tener fermo il contatto anti manomissione e la stacchi...queste cose le sanno benissimo.
io dico solo che se entrano in casa mia non ne escono più e questo è sicuro!!
dai miei hanno tentato di entrare in casa gli zingari, hanno mandato 2 bambine avranno avuto 12-13 anni credo, io e mio padre eravamo nel campo a sistemare il vigneto e in casa c' era mia madre e le mie sorelle,sono riuscite ad aprire la porta di casa senza fare nessun rumore..peccato che si sono trovate di fronte mia mamma e si è messa ad urlare, io ho preso un tondino di ferro pieno e le ho inseguite ma sono scomparse nel nulla..per loro fortuna...altrimenti finivano a concimere le vigne!!!
purtroppo la giustizia è dalla loro parte.in america per spaccio si fanno dai 10 ai 30 anni di galera, per rapina vanno dai 30 all'ergastolo.questa è giustizia!
Se vogliono entrare entrano è vero, e di solito sanno anche dove andare, a parte i tossici o gli zingari che magari si fanno diversi appartamenti in un giorno + o - a caso, per gli antifurti non sono d'accordo però, certo se parliamo di beghelli casa alarm o giocattoli simili allora entra chiunque, ma ci sono sistemi un tantino + all'avanguardia e parecchio meno conosciuti ( molto più costosi sia chiaro ) tipo sistemi a cavo interrato, se parliamo di perimetrali, che sono tutto un'altro pianeta rispetto a infrarossi, etc... che ti possono dire non solo dove si trova su un terreno un oggetto ma anche quale massa ha, e le sirene oramai ( a parte gli antifurti giocattolo ) hanno tutte sistemi antischiuma ( poliuretano ) e tre o quattro sistemi antitamper ( antimanomissione ) in oltre andrebbero sempre abbinate a sirene interne, certo l'antifurto andrebbe aggiornato più spesso di windows, e soprattutto non si dovrebbero installare sempre le solite marche o mettere esterni i pannelli per attivare/disattivare ( visto quello so cos'hai in casa ) ma sempre interni e videosorvegliati. Comunque diciamo che se vogliono entrare entrano con qualsiasi antifurto , ma ne deve valere la pena e sinceramente non so quanti hanno in casa van gogh e picasso o lingotti d'oro in quantità tale da rendere appetibile il "colpo". Diciamo che per la maggior parte dei delinquenti che girano da noi un buon antifurto, non i giocattoli, è ancora un buon deterrente, ( vanno dal vicino col beghelli ).
P.S. Le inferriate basta collegarle alla 380 e dal muro fanno fatica a toglierle LOL
Puoi essere un famoso giocatore di football americano, uccidere la moglie scappare inseguito dalla polizia e dai media televisivi sul tuo suv, che pagando una cauzione ti rilisciano, e pagando i migliori avvocati ti dichiarano innocente.
il caso O.J. Simpson insegna.
in america in galera ci finisci solo se sei colpevole e povero e se rubi al fisco.
Da me hanno provato ad entrare quest'inverno, alle 3 di notte, mentre dormivamo.
Erano in due, avevano già aperto la porta esterna metallica che si affaccia sul portico al pian terreno e si accingevano ad aprire la porta/finestra in legno/vetro usando un trapano a mano.
Li ha traditi un lampo di luce della torcia elettrica che avevano in mano, che è penetrato in casa e che, non so come, ho visto dalla camera da letto del piano di sopra.
Quando mi hanno visto al di la della porta/finestra con la pistola in mano, se la sono data a gambe, ma se avessero tentato di assalirmi sicuramente avrei sparato (avevo messo il colpo in canna)
Uno dei due nello scavalcare la ringhiera si é squarciato qualcosa e me l'ha tutta sporcata di sangue; peccato che non ci sia rimasto infilzato, mi sarei fatto un gran piacere a chiamare il 112 per chiedere soccorso medico.
I Carabinieri, che conosco bene, il giorno dopo quando sono passato in caserma, mi hanno detto che la stessa notte hanno svaligiato 5 altre villette nella mia zona
__________________ L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia...