Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi permetto solo di ricordarti che a 29/30 anni un uomo è all'apice assoluto dell'attività sessuale, intesa come frequenza,intensità e varietà, che proprio in questi anni deve essere quantomeno frenetica incessante,ininterrotta ed estrema; se ti perdi del tempo dietro a queste *****ate, più avanti negli anni ti accorgerai di quanto tempo ed occasioni avrai sprecato ... ma sarà troppo tardi
Cazz,allora posso stare ancora 5 anni con la mia ragazza,poi mi tocca lasciarla e dare sfogo ai bollenti spiriti
Io ho festeggiato 3 anni di matrimonio l'altra sera. Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio..
"Andare in vacanza??? V-A-C-A-N-Z-A?? Ma all'acquario non ci pensi? Con il kauderno in riproduzione e il nuovo skimmer in arrivo? Con il caldo?
AHAHAHAHAHAHAHAH.... va la va la... senti una tua amica per andare in vacaza. IO ho ben altro da fare....tse...."vacanza"....seeee come no..."
Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio.
confermo!
Soprattutto se tua moglie inizia a spendere in scarpe e vestiti (extra, cioè oltre alla spesa che farebbe normalmente) tutto quello che tu spendi in acquario.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio.
confermo!
Soprattutto se tua moglie inizia a spendere in scarpe e vestiti (extra, cioè oltre alla spesa che farebbe normalmente) tutto quello che tu spendi in acquario.
Risposta: "ma dell'acquario ne godiamo tutti donna! Delle tue scarpe non ne godo io, visto che ti ostini a prendere scarpe per il giorno e ti rifiuti di usare stivali alti come pigiama... non ne godi tu, visto che cammini come frankestein... non ne godono neppure i tuoi piedi.
L'acquario invece è un mio dono alla famiglia. Per chi pensi mi sbatta così tanto a seguirlo eh???"
Sono stato severamente punito con un giro a comprare vestitini per la bambina...
Per adesso da me è il contrario, nella futura casa l'acquario al momento sono dell'idea di non farlo e lei dice che lo vuole assolutamente.
Per tornare a noi, non assillarla troppo altrimenti diventa molestia, ma ogni tanto fargli sentire la presenza.
E cerca di spingergli dentro il carrello.