![]() |
ah che delusione
la ragazza che mi piace e che finalmente oggi mi sono deciso a esprimere i miei sentimenti verso di lei #12 ............................ >:-(>:-(>:-(>:-(
ha già il ragazzo ma porca miseria -43-43-43 e poi non capisco perchè le donne siano cosi attratte da questi ragazzi possessivi e super gelosi... sembra quasi che si innamorino solo di ragazzi senza la testa sulle spalle che delusione sono veramente giù-43-43-43-43 |
Ahahahahahahahah.
Sfigato. Scherzo, mi spiace, anche a me e' successa una cosa analoga... E' veramente deprimente... Ti capisco... Hai mai sentito "cara ti amo" di elio e le storie tese? :-D Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
e te digli che non sei geloso!!!!!!! hahahahah
dai si vede che non era il caso, per l'amore affidiamoci al destino ;-) |
Ah.. Beata gioventù..
Emanuele |
bastar>:-(>:-( :-D
lo so è brutta ma sai sono stato con una ragazza 7 anni e da 1 anno mi sono lasciato e ora che mi ero innamorato di nuovo ho preso un'altra mazzata #06 ------------------------------------------------------------------------ ho risp a giordy raga :-)) ------------------------------------------------------------------------ destino speriamo di trovare quella giusta va però ***** se sono giù -e19 |
ma che ti importa, tu hai 29 anni e il mondo e' pieno di donne!!!
comunque non e' vero quello che dici sulle donne, che siamo attratte da uomini senza testa sulle spalle... forse ci piace cio' che e' difficile o quasi impossibile da ottenere... ma questo vale anche per voi maschietti ;-) forza e coraggio #70 |
Hai trovato gia' l'anima gemella!
Vai valentina... E' tutto tuo :-D :-D :-D Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
grazie è che faccio fatica ad innamorarmi e quando mi succede o è impegnata o non è attratta da me sono proprio sfortunato ma in fondo hai ragione il mondo è immenso e prima o poi arriverà quella giusta.. ;-)
cmq per quanto riguarda le donne la mia ex mi ha mollato per uno con 7 anni + di me senza lavoro super geloso e neanche bello ........ e poi mi viene a dire che si è pentita della scelta #07 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ e poi ce la vedi una relazione a distanza con Valentina io vicino Pordenone e lei di Roma???#17 |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |