Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo di si..io sono stato stamattina...3 vasche sono state già fatte,di cui una marina che è stupenda..i lavori vanno avanti..ora devo vedere di recuperare qualche granchio e altro da mare
scusate se mi intrometto, a parte che mi sa che siamo in OT , si ma è scritto il "nuovo portale e-commerce..." e-commerce significa commercio elettronico quindi acquisti online, altrimenti si scriveva il nuovo portale informativo...non vi pare?
Raga, dato che ci andro' e avrei qualche pesciozzo e pianta da vendere o scambiare:
coppia adulta riproduttrice di Pulcher;
una 50ina di avanotti di tre mesi di Pulcher;
diversi guppy e platy;
un po' di vesicularia(muschio di giava);
ceratophilum demersus:
stoloni piccoli di echinodorus tenellus;
tante piantine galleggianti(ehm non ricordo il nome, me la sono ritrovata una in mezzo ad una pianta comprata, da quella si e' riempito tutto l'acquario).
Se siete interessati fatemi sapere, ci si incontra poi al salento acquari.
il "nuovo portale e-commerce..." e-commerce significa commercio elettronico quindi acquisti online, altrimenti si scriveva il nuovo portale informativo...non vi pare?