![]() |
SALENTO ACQUARI! SIETE TUTTI INVITATI ALLA MANIFESTAZIONE!
Cari utenti del forum. Vi segnaliamo che dal 21 al 25 Aprile si terrà a Lecce l'ormai famosa manifestazione Salento Acquari, divenuta la più grande e prestigiosa del sud Italia. Pensate che lo scorso anno la manifestazione ha contato oltre 30.000 visitatori!
Per tutte le informazioni potete visitare questa pagina: http://www.acquaportal.it/DEFAULT-SALENTO.ASP AcquaPortal sarà presente alla manifestazione a nome della sua Libreria NeoGea e quindi ci auguriamo che in molti siano presenti in modo da poterci conoscere, ma a prescindere da questo, la manifestazione merita veramente molto. Inoltre in questa occasione ci sarà il quarto campionato italiano di guppy show! Partecipate numerosi! |
Marco.. il link non funziona.. almeno a me da "impossibile aprire la pagina" :-)
Ho trovato l'errore.. :) manca l'h su http.. :-) |
Grazie mille!! Ora funziona ;-)
|
prego... :-)
|
bello ... quasi quasi quest'anno faccio
una passeggiata a Lecce ... da Bari nn è molto ... Marco ma nn ho capito una cosa, chi ci sarà di AP? tutti? già così è l'occasione per conoscersi :-D ciao -28 |
Si è molto bella...l'anno scorso un mio amico (Giovanni) ha vinto con i suoi Discus tutto ciò che c'era da vincere #25 ...andateci se potete che è molto bella come manifestazione, c'è gente da tutto il mondo (almeno l'anno scorso era così :-)) )!!
|
Quote:
Io mi auguro che veniate in molti, così ci si conosce. Ciao ;-) |
Non essendo molto lontano vedrò di esserci...così si ci conosce..
A proposito,ma ci sono stand dove si vendono ciclidi africani e anche vasche sia nuove che usate? #17 |
Questo non lo so. Devi chiedere direttamente a loro. Trovi il link del sito nella pagina che ho linkato.
Ciao ;-) |
Uff.. mi piacerebbe venire..poi cade pure nel periodo del mio compleanno..
Peccato che son troppo lontana!!!! -20 -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |